• Dagospia

    “NOI IN AEREO STIPATI COME SARDINE” – IL VOLO DA INCUBO DI UNA DONNA DI 42 ANNI CHE HA VIAGGIATO DA MIAMI A NEW YORK SENZA CHE NESSUNA NORMA ANTI-CONTAGIO VENISSE RISPETTATA: “L’AEREO DELLA AMERICAN AIRLINES ERA PIENO PER IL 90%. LA DISTANZA SOCIALE ERA IMPOSSIBILE E CIRCA LA METÀ DEI PASSEGGERI NON AVEVA MASCHERINE E GUANTI. LE AZIENDE LAVORANO ANCORA COME SE…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    volo miami new york 4 volo miami new york 4

    Il volo da incubo di una donna di Manhattan che si è ritrovata su un volo strapieno di persone che da Miami dovevano raggiungere New York: non solo a bordo del volo della American Airlines le distanze di sicurezza erano inesistenti, ma metà passeggeri non indossava guanti e nemmeno la mascherina.

     

    Angie Wong, 42 anni, ha raccontato: «I passeggeri erano molto nervosi che le mascherine non fossero obbligatorie. Le regole di distanziamento sono state rigorosamente applicate all'aeroporto di Miami, ma i passeggeri a bordo erano stipati. Anche il pilota a metà del volo è intervenuto per scusarsi per le condizioni in cui stavamo volando. A differenza del Canada, le maschere non sono obbligatorie in volo così come non mi hanno sottoposto ad alcun controllo della temperatura».

    volo miami new york 2 volo miami new york 2

     

    «Stiamo tutti imparando ad adattarci alle nuove norme sociali, ma le aziende stanno ancora operando secondo il vecchio regime» ha detto Wong.

    volo miami new york 1 volo miami new york 1 volo miami new york 3 volo miami new york 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport