• Dagospia

    L.G.B.T.? L.G.ILETTI!/1 - “NON AVREI USATO MAI IL TERMINE PERVERTITO PERO’...'', A ''NON E' L'ARENA'' VITTORIO FELTRI DIFENDE LUXURIA DOPO LE PAROLE DEL PROFESSORE DEL PONTE - LA POLEMICA CON L’EX DEPUTATA CHE VUOLE ESSERE CHIAMATA "SIGNORA" E NON "SIGNORE", FELTRI: "NON INTERESSA, SONO DETTAGLI" – LA SANTANCHE’ ATTACCA LUXURIA: “SE SI SENTE DONNA, SI OPERI. LA LINGUA ITALIANA NON HA IL NEUTRO, I SESSI SONO DUE” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    feltri luxuria feltri luxuria

    "ll termine pervertito non lo avrei mai usato, non capisco dove sia le perversione, ciascuno è responsabile della propria vita lei fa quello che vuole e io la rispetto". Vittorio Feltri ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena, su La7, interviene in difesa di Luxuria a commento delle parole del professore che le aveva dato del "pervertito" ma poi si apre una piccola polemica tra il direttore di Libero e la stessa Luxuria che vuole essere chiamata "signora" e non "signore" anche se a Feltri "non interessa, sono dettagli". Ma insiste: "Io la rispetto profondamente, il professore ha usato un termine inadeguato. A me non frega niente se uno da femmina diventa maschio o da maschio femmina".

     

    feltri feltri vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (7) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (7) santanchè santanchè MASSIMO GILETTI MASSIMO GILETTI vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (5) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (5) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (8) vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (8)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport