• Dagospia

    NON C'E' PIU' RELIGIONE! - BUFERA IN FRANCIA PER IL PROGRAMMA "BENVENUTO AL MONASTERO", IN CUI CONCORRENTI (TRA CUI UNA STAR DEL CINEMA A LUCI ROSSE E UNA EX MISS FRANCE) DEVONO PASSARE DEL TEMPO IN RITIRO SPIRITUALE - IL REALITY DELL'EMITTENTE C8 È STATO CRITICATO PERCHE' ALCUNE DELLE COMUNITÀ CHE OSPITANO I CONCORRENTI SONO STATE TRAVOLTE DA ACCUSE DI VIOLENZE SESSUALI E DI…


     
    Guarda la fotogallery

    benvenuto al monastero 5 benvenuto al monastero 5

    (ANSA) - Esplodono già dopo la prima puntata le polemiche attorno al reality tv religioso "Benvenuto al monastero", dell'emittente francese C8, in cui i concorrenti vengono invitati a sperimentare l'atmosfera di un ritiro spirituale. Questo perché - secondo quanto riferisce Le Parisien - le comunità che ospitano i concorrenti sono state macchiate in passato da accuse di violenze sessuali e derive settarie. In attesa della seconda puntata stasera, la prima - che ha visto protagonisti come concorrenti una star del cinema a luci rosse e una ex Miss France - ha raccolto una settimana fa la considerevole platea di 646.000 telespettatori.

    benvenuto al monastero 3 benvenuto al monastero 3 benvenuto al monastero 2 benvenuto al monastero 2 benvenuto al monastero 1 benvenuto al monastero 1 benvenuto al monastero 4 benvenuto al monastero 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport