• Dagospia

    “NON CAMBIERÒ IL MIO MODO DI CORRERE” – MARQUEZ TORNA A PARLARE DOPO IL FAR WEST CON ROSSI IN ARGENTINA: “ORA BASTA. HO COMMESSO UN ERRORE CHE PUO’ SUCCEDERE A TUTTI" – E POI COMMENTA LE PAROLE DI VALENTINO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    rossi marquez rossi marquez

    Da www.ilcorrieredellosport.it

     

    A tre giorni di distanza proseguono gli strascichi polemici della gara in Argentina. Uno dei protagonisti dell’ormai famoso scontro, Marc Marquez è tornato sull’argomento da un evento in Brasile: «Non cambierò il mio modo di correre in pista. L'ho sempre fatto con la massima intensità e andrò avanti così. Sfortunatamente sul tracciato di Termas de Rio Hondo sono venuto a contatto con la moto di Rossi e quando ho cercato di entrare nell'interno è caduto.

     

    rossi marquez rossi marquez

    Ho capito l'errore, ho chiesto scusa e sono stato penalizzato. Quando mi sono tolto il casco la prima cosa che ho fatto è stato proprio andare da lui e chiedergli scusa. Ho commesso uno sbaglio che può succedere a tutti, perché ci spingiamo sempre al limite».

     

    RISPOSTA Il Campione del Mondo cerca poi di gettare acqua sul fuoco dopo le pesanti accuse di Valentino Rossi: «Preferisco non commentare queste dichiarazioni. È ancora un momento troppo “caldo” per farlo. Ma tutti i piloti in qualche momento della loro carriera sportiva hanno commesso questo tipo di errori. Tutti noi piloti siamo andati in un altro box a chiedere scusa.

     

    rossi marquez rossi marquez

    Provo sempre a imparare dai miei errori però adesso basta, finisce lì, il fatto è che ciò che è successo è successo con Valentino, ma poteva succedere con il mio compagno di squadra o con un altro pilota. È successo a Zarco e Pedrosa nella stessa gara ma non è successo nulla. Cerco sempre di capire e analizzare tutto, ma alla fine Valentino è uno come gli altri in pista».

     

    2. HO SBAGLIATO MA SARO’ SEMPRE LO STESSO

    Da gazzetta.it

     

    "Preferisco non commentare le dichiarazioni di Valentino Rossi - ha spiegato - sono state fatte `a caldo´, sull'onda delle emozioni del momento. Io credo che un po' tutti i piloti abbiano commesso errori di questo tipo ad un certo punto della carriera e ad ognuno di noi è poi successo di andare in un altro box per scusarsi.

    rossi marquez rossi marquez

     

    Io ho preso una pozza d'acqua, ho perso equilibrio e l'ho toccato. Ho commesso un errore e sono stato penalizzato. Se guardiamo indietro nel tempo - ha detto ai microfoni della brasiliana Sport Tv - cose del genere sono successe anche a lui".

    dovizioso rossi marquez dovizioso rossi marquez rossi marquez rossi marquez moto di marc marquez vincitrice del campionato mondiale 2017 moto di marc marquez vincitrice del campionato mondiale 2017 marquez marquez marquez marquez agostini marquez agostini marquez

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport