• Dagospia

    “NON CI SONO LINEE ROSSE AL SOSTEGNO ALL’UCRAINA” – DOPO GLI STATI UNITI, ANCHE LA FRANCIA DÀ IL VIA LIBERA A ZELENSKY A “SCHIERARE MISSILI A LUNGO RAGGIO CONTRO LA RUSSIA SECONDO LA LOGICA DELL'AUTODIFESA” – JEAN-NOËL BARROT, MINISTERO DEGLI ESTERI FRANCESE: “SCHIERARE TRUPPE FRANCESI? NESSUNA OPZIONE È ESCLUSA. OGNI VOLTA CHE L'ESERCITO RUSSO AVANZA DI UN CHILOMETRO QUADRATO, LA MINACCIA SI AVVICINA DI UN CHILOMETRO QUADRATO ALL'EUROPA” – E PUTIN RECLUTA YEMENITI PER COMBATTERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.lastampa.it

     

    jean noel barrot 1 jean noel barrot 1

    Non ci sono "linee rosse" per quanto riguarda il sostegno all'Ucraina, da parte della Francia, ha detto il ministro degli Esteri francese, Jean-Noël Barrot, in un'intervista alla Bbc, aggiungendo che l'Ucraina potrebbe anche schierare missili francesi a lungo raggio contro la Russia "secondo la logica dell'autodifesa".

     

    attacco russo a kharkiv 1 attacco russo a kharkiv 1

    Tuttavia non ha voluto confermare se le armi francesi fossero già state utilizzate. Infine, alla domanda se potrebbero essere schierate anche truppe francesi, il ministro ha risposto che "nessuna opzione è esclusa": "Ogni volta che l'esercito russo avanza di un chilometro quadrato, la minaccia si avvicina di un chilometro quadrato all'Europa", ha sottolineato Barrot.

    jean noel barrot 2 jean noel barrot 2 jean noel barrot 3 jean noel barrot 3 jean noel barrot 4 jean noel barrot 4 soldati russi al fronte in ucraina soldati russi al fronte in ucraina

    vladimir putin vladimir putin

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport