• Dagospia

    “NON DOVEVA RITIRARSI” - “BUM BUM” BECKER ATTACCA MUSETTI: “NON HO VISTO UN GRAVE INFORTUNIO, PER QUESTO NON CREDO CHE VADA BENE FERMARSI. DOVRESTI RISPETTARE L'ALTRO GIOCATORE E DIRE 'OGGI MI BATTE', COSÌ SAREBBE STATO 6-0. È UNA PROVA DI MATURITÀ…” – DJOKOVIC RIVELA: "DURANTE LA PAUSA DEL MATCH CON MUSETTI NON SONO ANDATO IN BAGNO, MI SONO CAMBIATO LE MUTANDE. DA QUEL MOMENTO..." – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    musetti djokovic musetti djokovic

    Boris Becker, ex campione tedesco, ha criticato aspramente il ritiro di Lorenzo Musetti di ieri contro Djokovic: "Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che vada bene fermarsi".

     

    Becker ha spiegato il suo punto di vista: "Dovresti rispettare l'altro giocatore e dire 'oggi mi batte', così sarebbe stato 6-0. È una prova di maturità, anche se atleticamente non sei più al top" ha detto il tedesco "devi sempre credere in te stesso dall'inizio alla fine, soprattutto contro i grandi. Musetti è il miglior adolescente insieme a Sinner, ha creato molti problemi a Djokovic: fa tutto bene, non ha un colpo eccezionale, ma il servizio va bene, il movimento, la tecnica, e anche la fiducia perché ha vinto troppe partite".

    musetti musetti

     

     

    musetti djokovic musetti djokovic musetti djokovic musetti djokovic

     

    musetti musetti becker becker musetti musetti

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport