• Dagospia

    NON È DANDOLO! - VIDEO: LA D'URSO DEDICA UN VIDEO AL POVERO ALBERTO, ACCUSATO DI STALKING SOLO PERCHÉ SI È SCAMBIATO UN PAIO DI MESSAGGI CON UN TIZIO CHE SU INSTAGRAM PRENDEVA IN GIRO CARMELITA. LA RISPOSTA DI DANDOLO: ''SI DIMENTICA DI DIRE CHE HO INDICATO IO ALLA POLIZIA POSTALE IL RAGAZZO SARDO CHE SI CELAVA DIETRO A QUEL PROFILO. ECCO COSA GLI HO SCRITTO…''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Alberto Dandolo sulla sua bacheca Facebook/Instagram:

     

     

    Riguardo l’accorato video di Barbara D’Urso, mi duole dire che evidentemente tale video non era sotto testata giornalistica, visto che la signora omette il succo della vicenda e ne narra solo i dettagli, decontestualizzandoli. Tanto per cominciare, come da me accennato giorni fa, il giornalista di cui “non fa il nome” sono io, quindi io gli atti li conosco.

    Che io “collaborassi” con il profilo “carmelitadurto” è una affermazione che per ora non ha alcun riscontro legale.

     

    Ma la cosa più incredibile che la signora si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio , ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo.

     

    E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene. Pensate quanto mi sentissi corresponsabile di stalking nei confronti della signora se proprio io ho messo la polizia sulla strada giusta. Avrei potuto tacere e farmi i fatti miei dicendo “non so nulla”, e invece ho collaborato senza alcuna remora.

     

    Riguardo i contatti che io intrattenevo con questo ragazzo sardo, erano una goccia nel mare di rapporti che intrattenevo e intrattengo, visto il mio mestiere di giornalista di gossip. E a riprova di quello che dico, elenco quello che di così compromettente, nell’intervallo di tempo di un anno, mi viene addebitato a seguito di lunghe e costose indagini:

    Messaggio in cui scrivo al ragazzo sardo che se vuole può condividere un invito Mediaset inviato a tutti i giornalisti.

     

    Messaggio al ragazzo sardo in cui dico che se vuole può condividere un tweet il cui contenuto era: “mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti della Dottoressa Gió ci vuole un dottore per Barbarella”.

    Nota vocale in cui spiego a questo ragazzo sardo che nella vita si possono avere problemi o contrasti con le persone ma poi uno si deve svegliare la mattina e capire che le cose importanti sono altre.

     

    Il “continua anche per me” non era certo riferito alla condivisione di contenuti diffamatori, anche perché come emerge dall’analisi dei telefoni e del computer, io non ho mai e dico mai chiesto a questo ragazzo di insultare o minacciare qualcuno.

    Questo accerterebbe la mia implacabile attività di stalker!

     

    Detto ciò, comprendo i ringraziamenti alla postale della signora D’Urso. Ma di questo ne scriverò a tempo debito

    Nel frattempo faccio gli auguri a Barbara D’Urso per lo spostamento del suo programma il lunedì sera dovuto ovviamente allo sfolgorante successo di ascolti che riscuoteva la domenica.

    Col cuore

    Alberto Dandolo #coccccuoreee

     

     

     

     

    barbara d urso barbara d urso

     

     

    barbara d urso live barbara d urso live

     

    alberto dandolo alberto dandolo

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport