DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
È il caso di dire "No, non è Lercio". E anche se è naturale che un sorriso malizioso possa spuntare sulle labbra di chi legge queste parole, il 35enne inglese protagonista della disavventura raccontata in un articolo scientifico pubblicato su Case Reports in Urology non deve aver riso molto.
L'uomo ha avuto un'erezione lunga 9 giorni dopo un incidente in motorino, per il quale ha subito una bruciatura al perineo (il punto del corpo tra l'ano e i testicoli). In seguito a questo incidente "l'uomo ha riportato un'erezione continua ma non dolorosa" e dopo nove giorni si è deciso ad andare al pronto soccorso.
I medici hanno a quel punto scoperto una fistola bilaterale che ha causato "priapismo ad alto flusso" e sono intervenuti con caterizzazione e embolizzazione. L'erezione era di grado IV, ovvero il livello massimo nella scala che misura l'intensità dell'erezione.
Conseguenze di lungo periodo per l'uomo non ci sono state: 12 mesi dopo durante un controllo i medici hanno concluso che la funzione erettile è tornata alla normalità. Dell'uomo naturalmente non sono note le generalità e non si sa nemmeno come abbia vissuto questi 9 giorni.
nudi sulla motonudi sulla moto
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…