• Dagospia

    NON E’ MAI TROPPO ICARDI! “MEGLIO TENERE LA BOCCA CHIUSA E SEMBRARE STUPIDI PIUTTOSTO CHE APRIRLA E TOGLIERE OGNI DUBBIO” – MAURITO ROMPE IL SILENZIO E CITA MARK TWAIN. CON CHI CE L’HA? CON LA SOCIETA’ CHE GLI HA TOLTO LA FASCIA? CON QUALCUNO DEI SUOI COMPAGNI (BROZOVIC)? CON I TIFOSI? – POI FA I COMPLIMENTI A LAUTARO A SEGNO COL RAPID IN EUROPA LEAGUE – LA LAZIO KO COL SIVIGLIA, IL NAPOLI VEDE GLI OTTAVI


     
    Guarda la fotogallery

    Da sport.sky.it

    icardi wanda nara 21 icardi wanda nara 21

    Icardi ha scelto di citare lo scrittore e umorista statunitense Mark Twain, postando una frase a corredo di una foto nella quale appare impettito e fiero: "È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio". Parole chiare e forti, ma destinate a chi? Alla società che l'ha desautorato? A qualcuno dei suoi compagni che hanno apprezzato la scelta? Ai tifosi che sembrano essersi subito schierati contro di lui? La certezza, a meno che non la riveli lui stessa, non si potrà mai avere ma una cosa è certa: il messaggio è stato lanciato.

     

    Subito dopo, sempre attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, il numero 9 ha voluto mandare i suoi complimenti al compagno di squadra e connazionale Lautaro Martinez, autore del gol decisivo a Vienna. "Complimenti amico" il post di Maurito, al quale Lautaro ha risposto con un "Grazie Loco". Lo stesso Lautaro aveva parlato del collega di reparto al fischio finale di Rapid Vienna-Inter 0-1: "Mauro è molto importante per noi, ovviamente è un problema che deve risolvere lui con la dirigenza - aveva spiegato a Sky Sport - sicuramente questa sera ci ha supportato a distanza".

    spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang

     

     

    (ANSA) Vince l'Inter, perde la Lazio nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri, senza Icardi, battono 1-0 il Rapid a Vienna grazie ad un rigore di Lautaro Martinez al 39' pt. Una rete di Ben Yedder al 22' pt permette invece al Siviglia di uscire dall'Olimpico vittorioso. La Lazio giocherà il ritorno mercoledì prossimo in Andalusia, l'Inter sarà invece giovedì a San Siro con l'obiettivo di raggiungere gli ottavi.

    Il Napoli vince a Zurigo 3-1 nell'andata dei sedicesimi di Europa League e ipoteca il passaggio del turno. Al 12' un errore in disimpegno del portiere di casa consente a Insigne di segnare a porta vuota e al 21' Callejon raddoppia. Tripletta di Zielinski al 32' st prima della rete di Kololli su rigore al 38'.

    icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi icardi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport