• Dagospia

    NON È UNA SEMPLICE INFLUENCER - UN NEGAZIONISTA DEL CORONAVIRUS MUORE DI CORONAVIRUS A 33 ANNI. ESPERTO DI FITNESS UCRAINO, CON OLTRE UN MILIONE DI SEGUACI, AVEVA POSTATO IL SUO MEA CULPA SU INSTAGRAM: ''VOGLIO CONDIVIDERE COME MI SONO AMMALATO E METTERE IN GUARDIA TUTTI. ERO UNO CHE PENSAVA CHE IL COVID NON ESISTESSE, FINCHÉ NON MI SONO INFETTATO. NON HA VITA BREVE! È PESANTE''


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.huffingtonpost.it

    Dmitriy Stuzhuk Dmitriy Stuzhuk

     

    Un influencer ucraino con oltre un milione di follower, che aveva negato l’esistenza del Covid-19, è morto proprio a causa del virus a 33 anni.

     

    Dmitriy Stuzhuk, esperto di fitness e promotore di una vita salutista, si era ammalato durante un viaggio in Turchia ed era stato ricoverato in ospedale al suo ritorno in Ucraina, dopo essere risultato positivo. In ospedale, erano subentrate complicazioni cardiache.

     

    Durante il ricovero, Stuzhuk aveva postato sui social il suo mea culpa: “Voglio condividere come mi sono ammalato e mettere in guardia tutti. Ero uno che pensava che il Covid non esistesse, finché non mi sono infettato. Non ha vita breve! È pesante”.

     

    Dmitriy Stuzhuk CON L EX COMPAGNA Dmitriy Stuzhuk CON L EX COMPAGNA

    La sua ex moglie ha confermato che fosse “in gravi condizioni” e che il “suo cuore non ce la faceva”. I due si erano separati sei mesi fa, dopo aver avuto tre figli, la più piccola di appena nove mesi.

    Dmitriy Stuzhuk Dmitriy Stuzhuk

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport