DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
Ivan Zazzaroni - Estratto da Deejay Football club
Ivan Zazzaroni a Deejay Football club"Devo essere sincero: non mi piacciono gli oriundi. Non sono affatto razzista, sapete dove sono cresciuto? In Brasile e so cos’è la multietnia, ma Retegui non è italiano, Toloi non è italiano, Emerson Palmieri non è italiano, Camoranesi non è italiano. Roberto Mancini, nel 2014/15, allenava l’Inter che non aveva un solo italiano".
Promuoviamo campagne giornalistiche e critichiamo il fatto che in serie A giochino pochi italiani e poi per opportunismo naturalizziamo stranieri per la Nazionale. Contraddizione assoluta e ridicola. Inoltre, Ivan Zazzaroni, ha aggiunto: "Continuando a chiamare questi calciatori, va sempre peggio. Retegui è una toppa e mettere le toppe non risolve il problema. Metterei delle regole a livello federale, investendo sui giovani, non rinunciando in partenza.
Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso".
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…