
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
“NON SONO RIMASTO A NAPOLI PER MIA MOGLIE. DE LAURENTIIS HA CAPITO GLI ERRORI” – ALTRO CHE MOZIONE DEGLI AFFETTI, ANTONIO CONTE CONFERMA A "7", COME DAGO DIXIT, CHE NON E’ RIMASTO SOTTO IL VESUVIO PER LE PRESSIONI DELLA FAMIGLIA. AURELIONE HA MESSO SUL PIATTO LA PROMESSA DI UNA CAMPAGNA ACQUISTI “CHAMPAGNE” INAUGURATA CON IL BOTTO DE BRUYNE. SULL’ALTRO FRONTE CONTE NON SI E’ FIDATO DEI PIANI DELLA JUVENTUS - OGGI IL NAPOLI OFFRE GARANZIE DI INVESTIMENTO E PROSPETTIVE ECONOMICHE E TECNICHE PIÙ SOLIDE DEI BIANCONERI...
AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE FESTEGGIANO LO SCUDETTO DEL NAPOLI
Su 7, magazine del Corriere della Sera, come anticipato ieri, ampia intervista ad Antonio Conte. A firmarla sono Nicola Saldutti e Monica Scozzafava.
Riproponiamo qualche stralcio.
Si è mai pentito di aver esagerato con qualcuno, di essere stato eccessivamente duro?
«Il confronto duro se lo hai col singolo non è mai semplice. Non ho mai goduto di un rimprovero forte, se l’ho fatto è perché lo ritenevo necessario, rammaricandomi del fatto di non esser riuscito ad arrivare in un altro modo.
Ci sono però delle situazioni in cui devono percepire che sono molto arrabbiato. L’ultima in questa stagione è successa con i ragazzi dopo la sconfitta a Como. Eravamo 1-1 all’intervallo, hanno vinto loro nel secondo tempo perché hanno avuto più fame. Beh, lì sono stato durissimo. Si può perdere ma non perché gli altri hanno più cattiveria, più ambizione».
MEME SULL'INCONTRO TRA AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE
Davvero non ha avuto contatti con la Juventus dopo lo scudetto col Napoli?
«Non ho avuto contatti con nessuno perché a chiunque abbia provato a cercarmi con terze persone ho sempre risposto che avrei parlato con il club a fine stagione come si fa sempre. E solo se l’incontro non avesse soddisfatto le parti avrei aperto a un’altra situazione, avendo comunque un contratto con il Napoli per altri due anni».
Conte e il ruolo della famiglia (zero) nella permanenza a Napoli. Come la decisione di restare a Napoli. O attribuisce a sua moglie Betta qualche merito?
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS
«La famiglia è un punto di riferimento ma certe scelte le faccio io. Mia moglie, mia figlia stanno molto bene a Napoli ed è un dato di fatto. Ma poi sono io che devo allenare tutti i giorni una squadra, loro non c’entrano nulla».
A proposito com’è andata con De Laurentiis
«Nel nostro incontro ci siamo chiariti, parlare è stato fondamentale. Lui ha capito gli errori o comunque le situazioni che devono essere migliorate. Ho un contratto e il chiarimento è stato il punto chiave. Il resto sono state voci che hanno fatto male, non hanno tenuto conto di come sono fatto io».
de laurentiis conte
AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE DOPO LA VITTORIA DEL QUARTO SCUDETTO DEL NAPOLI
ANTONIO CONTE - AURELIO DE LAURENTIIS A CENA A ISCHIA
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…