• Dagospia

    DUE PESI, DUE CENSURE - FEDEZ PER I SUOI AFFARI HA ACCETTATO BEN VOLENTIERI IL BAVAGLIO: GLI AZIONISTI E I FINANZIATORI DELLA SUA SOCIETÀ GLI HANNO IMPOSTO DI NON “RILASCIARE DICHIARAZIONI INERENTI AL SETTORE BANCARIO E ASSICURATIVO CHE CAGIONINO UN DANNO ALLA SOCIETÀ”. PERCHÉ NON HA DETTO NIENTE SULLE CONDIZIONI DEI DIPENDENTI AMAZON IL PRIMO MAGGIO? SEMPLICE, È “AMBASCIATORE” DELLA SOCIETÀ DI BEZOS PER 800MILA EURO – L'INCHIESTA DELL'ESPRESSO


     
    Guarda la fotogallery

    Vittorio Malagutti e Carlo Tecce per https://espresso.repubblica.it/

     

     

    FEDEZ SI CENSURA PER SOLDI FEDEZ SI CENSURA PER SOLDI

    Si erge ogni giorno a paladino della libertà di espressione, in realtà Fedez si censura da solo. Per soldi. Come ha scoperto l’Espresso visionando documenti che pubblica in esclusiva, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, per i suoi affari ha accettato volentieri la censura: il gruppo Be, suoi azionisti e finanziatori in Doom amministrata dalla mamma Annamaria Berrinzaghi, gli ha imposto di non “rilasciare dichiarazioni inerenti al settore bancario e assicurativo che cagionino un danno alla società”.

     

    FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI

    Pena l’interruzione di un’alleanza che soltanto nel 2021 dovrebbe fruttare 15 milioni di euro di ricavi. Così Fedez ha creato il suo sistema con Doom: recluta artisti e li addestra ai social, li coinvolge in spettacoli per le banche e poi li ingaggia con la sua nuova casa discografica. Alla festa dei lavoratori del Primo Maggio, quando ha denunciato il bavaglio della Rai, di certo non poteva criticare le politiche sindacali e fiscali di Amazon poiché ne incarna i valori essendo suo “ambasciatore” per 800.000 euro. La multinazionale di Jeff Bezos, tra l’altro, ha già avviato la produzione del documentario “The Ferragnez” che riprende la famiglia di Chiara Ferragni e di Fedez 24 ore su 24.

    FEDEZ TESTIMONIAL AMAZON FEDEZ TESTIMONIAL AMAZON

     

    Il servizio dell’Espresso, disponibile online da oggi e da domenica in edicola, mostra tuti i documenti esclusivi e racconta anche i segreti di Chiara Ferragni, del suo socio romano che porta al mondo di Bisignani e di Previti. E poi si descrivono gli anomali andamenti in Borsa dei titoli del gruppo Aeffe (Alberta Ferretti) e di Monnalisa, aziende di moda, nei giorni precedenti all’annuncio della collaborazione con l’influencer.

     

    L'INCHIESTA INTEGRALE DELL'ESPRESSO: 

    fedez invia le emoji di pagliacci alla rai fedez invia le emoji di pagliacci alla rai fedez per yamamay fedez per yamamay murales con fedez sul cavallo della rai 2 murales con fedez sul cavallo della rai 2 fedez linea smalti noon 10 fedez linea smalti noon 10 fedez chiara ferragni billie eilish fedez chiara ferragni billie eilish chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e heidi klum chiara ferragni e heidi klum chiara ferragni nonna fedez chiara ferragni nonna fedez fedez con la nonna e chiara ferragni fedez con la nonna e chiara ferragni francesca michielin e fedez francesca michielin e fedez fedez con la nonna fedez con la nonna fedez linea smalti noon 9 fedez linea smalti noon 9 FEDEZ NEL VIDEO DI TUTTO IL CONTRARIO FEDEZ NEL VIDEO DI TUTTO IL CONTRARIO chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez FEDEZ CANTA TUTTO IL CONTRARIO A MILANO NEL 2019 FEDEZ CANTA TUTTO IL CONTRARIO A MILANO NEL 2019 fedez PRO DDL ZAN fedez PRO DDL ZAN

    https://espresso.repubblica.it/inchieste/2021/05/27/news/segreti_ferragnez_fedez_chiara_ferragni-303056670/

    fedez fedez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport