• Dagospia

    IL "DJOKO" E’ BELLO QUANDO DURA TANTO – "NOVAX DJOKOVID" NON SI ARRENDE: ALLO STUDIO UNA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DA 5 MILIONI DI DOLLARI NEI CONFRONTI DELL'AUSTRALIA E DEGLI ORGANIZZATORI DEGLI OPEN DI MELBOURNE: IL MOTIVO? NON AVER POTUTO COMPETERE NEL TORNEO OLTRE A UN INDENNIZZO PER IL PERIODO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Matteo Pinci per www.repubblica.it

     

    djokovic becker 19 djokovic becker 19

    Uno come lui non poteva arrendersi al primo gioco perso. Il braccio di ferro non è (ancora) finito, la sfida di Novak Djokovic al governo australiano manca ancora dell'ultimo round. L'aria di casa ha rinforzato le sue convinzioni, e dal rifugio extra lusso del suo attico a Novi Beograd, quartiere di palazzi moderni costruiti a ovest del Danubio, ha pianificato la nuova strategia.

     

    Da giocare all'attacco. Come? Con una richiesta di risarcimento danni nei confronti dell'Australia e del circuito Open: i suoi legali sono pronti ad avviare un'azione legale con richiesta di 5 milioni di dollari di indennizzo, una cifra persino superiore al premio da 4,4 milioni che avrebbe potuto assicurarsi vincendo il torneo.

    djokovic djokovic

     

    Il motivo? Non aver potuto competere e un risarcimento per il periodo di ingiusta "prigionia" - così è stato vissuto l'isolamento in un albergo destinato agli immigrati. In ballo, anche i 500 mila euro del primo giudizio in terra australiana, favorevole al campione.

    djokovic becker djokovic becker novak djokovic 2 novak djokovic 2 novak djokovic 1 novak djokovic 1 novak djokovic novak djokovic djokovic djokovic djokovic djokovic Djokovic arriva a Melbourne Djokovic arriva a Melbourne MEME SU DJOKOVIC IN AUSTRALIA MEME SU DJOKOVIC IN AUSTRALIA Il modulo di Djokovic Il modulo di Djokovic novak djokovic novak djokovic becker djokovic 19 becker djokovic 19

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport