la patonza di valeria marini 2

PULITZER AL COCOMERO PER “NOVELLA 2000” CHE, FOTOGRAFANDO LA SCURA PATONZA AL VENTO DELLA MARINI, DIMOSTRA CHE VALERIONA “NON E’ BIONDA NATURALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VALERIA MARINI E LA PATONZA LIBERAVALERIA MARINI E LA PATONZA LIBERA

Da www.tremenza.it

 

Scusate la monotematicità dell’Edicola settimanale, ma la lettura di Novella 2000 impone qualche parola di approfondimento. A quando il Pulitzer al direttore Roberto Alessi? Questo titolo è stupendo: “Clamoroso, Vale non è bionda naturale”. Vale è Valeria Marini, che apre le gambe alla Sharon Stone mostrando un bikini selvaggio anni Settanta ma, soprattutto, cromaticamente in contrasto con i capelli biondi. Da qui la logica deduzione di Novella.

 

Questo è per palati forti. La strana coppia dell’estate: Naike Rivelli che si fa fotografare nuda dall’amico Davide Marotta, quello di Ciribiribi Kodak, proprio lui.

LA PATONZA DI VALERIA MARINILA PATONZA DI VALERIA MARINI

Ora, non per rompere le scatole a tutti i costi, ma io un principio di smagliatura sulla natica di Maria Elena Boschi al mare la vedo. E, come tutte sanno, le smagliature sono praticamente l’unico inestetismo contro cui non c’è rimedio.

 

NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTANAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA

Beppe Grillo segue la tragica moda dell’estate lanciata da Gigi Buffon: quella del costumino. Devo dire, contrariamente a ogni previsione, che il più virile èEnrico Letta, che almeno ha un paio di boxer, old style, ma pur sempre boxer. Infine un accorato appello ai sudditi spagnoli: costringete la regina Letitia a mangiare un piatto di paiella e almeno due chili di jamon iberico. La vedo deperita.

UNA MAGRISSIMA LETIZIA ORTIZUNA MAGRISSIMA LETIZIA ORTIZ

IL COSTUME DI ENRICO LETTA E LO SLIP DI BEPPE GRILLOIL COSTUME DI ENRICO LETTA E LO SLIP DI BEPPE GRILLONAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA 2NAIKE RIVELLI E DAVIDE MAROTTA 2