elon musk alexandre de moraes 4
(ANSA) - La Starlink, società di proprietà di Elon Musk che offre il collegamento a internet via satellite, propone i suoi servizi in Brasile a metà prezzo. La promozione - pubblicizzata sulla piattaforma X - è valida fino al 30 aprile. Il pacchetto per "il collegamento internet via satellite più avanzato del mondo" è offerto a 184 real (33,5 euro) al mese, mentre il kit di ricezione è offerto a 1.000 real (182 euro).
elon musk alexandre de moraes 1
L'offerta speciale è lanciata mentre è in corso uno scontro tra il miliardario sudafricano e le istituzioni del Brasile dopo che Musk ha accusato il giudice della Corte suprema Alexandre de Morais di censura per aver chiesto alla piattaforma X di oscurare profili di alcuni sostenitori dell'ex presidente Jait Bolsonaro accusati di diffondere disinformazione. Per questo il nome di Musk è stato inserito nell'elenco degli indagati con le accuse di ostruzione della giustizia e istigazione a delinquere. Starlink è leader in Brasile nell'offerta di internet satellitare, i cui servizi sono usati soprattutto nelle regioni più isolate degli Stati amazzonici dove il 90% delle città utilizzava la banda larga satellitare fissa dell'azienda statunitense.
ARTICOLI CORRELATI
SAMBA PA MUSK - IL GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA DEL BRASILE ALEXANDRE DE MORAES, PREPARA LA VENDETTA
A CHI VA IN CULO LO SCONTRO TRA ELON MUSK E LA GIUSTIZIA BRASILIANA? AI DIPENDENTI DI 'X'...
'COME HA FATTO DE MORAES A DIVENTARE IL DITTATORE DEL BRASILE? HA LULA AL GUINZAGLIO' - ELON MUSK
elon musk risponde al tweet di alexandre de moraes ALEXANDRE DE MORAES LULA ALEXANDRE DE MORAES LULA ALEXANDRE DE MORAES LULA alexandre de moraes
elon musk alexandre de moraes 2 elon musk alexandre de moraes 3