• Dagospia

    “UN CANTANTE CHE ENTRA ED ESCE DALLA GALERA RIESCE LO STESSO A FARE DISCHI MENTRE IO VENGO ACCUSATO DA UNA FUORI DI TESTA CHE CERCA VISIBILITÀ E NON POSSO PIÙ LAVORARE"  - MORGAN, CHE SI TROVA AL CENTRO DI UNA TEMPESTA MEDIATICA DOPO LE ACCUSE DI STALKING E DIFFAMAZIONE CHE GLI SONO STATE RIVOLTE DALLA SUA EX FIDANZATA ANGELICA SCHIATTI, AFFIDA AI SOCIAL L’ENNESIMA INVETTIVA CONTRO LA “SOCIETÀ INCIVILE”: “QUESTA COSA NON È DEMOCRATICA...”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da repubblica.it

     

    lo sfogo di morgan contro i giornalisti 6 lo sfogo di morgan contro i giornalisti 6

    Altro giro, altro sfogo: Morgan torna all’attacco con un nuovo post sui social. Stavolta il cantante si interroga sulle conseguenze che la bufera giudiziaria, nella quale è coinvolto, sta avendo sulla sua carriera lavorativa.

     

    "Ma mi volete spiegare perché se qualunque cantante entra ed esce dalla galera fa figo e lavora e fa dischi e se io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità io addirittura non posso più lavorare? Questa cosa, ragazzi, non va bene, non è democratica, e non importa se io vi sto simpatico o no, andate oltre, non può essere fatto a nessuno, a nessun cittadino", scrive Morgan sui suoi profili social.

     

     

    Il cantante si trova ora al centro di una tempesta mediatica dopo le accuse di stalking e diffamazione che gli sono state rivolte dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti.

     

    Pochi giorni fa Morgan aveva affidato ai social un nuovo sfogo rivolgendosi alla ‘società incivile’: “Perché mi insultate? Perché mi avete tolto il lavoro? Perché mi avete annullato, zittito, disprezzato e fortemente brutalizzato in massa? – si chiede Morgan – Non è una cosa accettabile".

     

    lo sfogo di morgan contro i giornalisti 3 lo sfogo di morgan contro i giornalisti 3 morgan morgan morgan morgan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport