• Dagospia

    O-SANNA! – LA PREMIER FINLANDESE SANNA MARIN È STATA SCAGIONATA DALL’INCHIESTA SUI FILMATI CHE LA RIPRENDEVANO MENTRE BALLAVA E SI SCATENAVA AD ALCUNE FESTE: “NON C'È ALCUNA RAGIONE PER SOSPETTARE LA PREMIER DI CONDOTTA ILLECITA” – PER IL CANCELLIERE DELLA GIUSTIZIA LE DENUNCE NON HANNO STABILITO CHE ABBIA MESSO A REPENTAGLIO UNO "SPECIFICO DOVERE D'UFFICIO. SPETTA AL PARLAMENTO VALUTARE LE…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.repubblica.it

     

    sanna marin sanna marin

    La premier finlandese Sanna Marin è stata scagionata ieri dall'inchiesta sui filmati che la riprendevano mentre ballava ad alcune feste, il primo emerso lo scorso agosto. Non c'è "alcuna ragione per sospettare la premier di condotta illecita nell'esercizio delle sue funzioni o di negligenza rispetto ai suoi doveri ufficiali", sostiene l'inchiesta condotta da Tuomas Poysti, cancelliere della giustizia. Questa estate Marin aveva detto di aver trascorso "una serata con gli amici" e che i video erano stati "girati in locali privati". 

     

    sanna marin scatenata a un party con gli amici 7 sanna marin scatenata a un party con gli amici 7

    "Sono un essere umano. E anche io a volte desidero gioia, luce e divertimento in mezzo a queste nuvole scure", aveva detto. Numerose sono però state le denunce al cancelliere che sostenevano che Marin non fosse idonea al lavoro "a causa del consumo di alcolici" e affermavano che il suo comportamento era inappropriato per un primo ministro. Secondo le accuse Marin, dopo quei video, avrebbe minato la "reputazione e la sicurezza" della Finlandia.

     

    sanna marin sanna marin

    Ma il responsabile della giustizia ha spiegato che le denunce non hanno stabilito che Marin abbia omesso o messo a repentaglio uno "specifico dovere d'ufficio". Valutare la dimensione "morale e sociale" delle attività ricreative di un primo ministro è "una questione che riguarda il parlamento", ha affermato Poysti, aggiungendo che "la responsabilità politica viene periodicamente valutata anche nelle elezioni democratiche".

    sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 12 sanna marin scatenata a un party con gli amici 12 sanna marin scatenata a un party con gli amici 11 sanna marin scatenata a un party con gli amici 11 sanna marin balla con sabina sarkka sanna marin balla con sabina sarkka sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 16 sanna marin scatenata a un party con gli amici 16 sanna marin scatenata a un party con gli amici 2 sanna marin scatenata a un party con gli amici 2 sanna marin scatenata a un party con gli amici 14 sanna marin scatenata a un party con gli amici 14 sanna marin scatenata a un party con gli amici 6 sanna marin scatenata a un party con gli amici 6 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 15 sanna marin scatenata a un party con gli amici 15 conferenza stampa di sanna marin conferenza stampa di sanna marin sanna marin scatenata a un party con gli amici 1 sanna marin scatenata a un party con gli amici 1 sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki 2 sanna marin lgbt friendly sanna marin lgbt friendly sanna marin con il marito markus raikkonen sanna marin con il marito markus raikkonen SANNA MARIN SI SCUSA DOPO I VIDEO E LE FOTO DELLE AMICHE IN TOPLESS SANNA MARIN SI SCUSA DOPO I VIDEO E LE FOTO DELLE AMICHE IN TOPLESS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport