DAGONEWS
manolo
In piena epoca #MeToo bisogna stare attenti a quello che si dice. Soprattutto se si è una figura pubblica e soprattutto se si lavora nel mondo della moda. Un’ossessione, come racconta lo stilista di scarpe Manolo Blahnik in un’intervista al Sunday Times Style. Parlando con l’ex direttrice britannica di Vogue Alexandra Shulman, Manolo ha spiegato come lo scandalo molestie abbia corrotto e cambiato gli approcci interpersonali: “Non posso dire ‘quanto sei meravigliosa’. Non posso fare complimenti in generale, perché altrimenti potrei essere accusato di molestie”.
Il 75enne guru della moda ha poi rivelato che nell’ambiente della moda gira una lista che contiene tutte le cose che si possono o non possono dire. Blahnik è uno dei più famosi designer di scarpe con il tacco. Le sue “Manolo” sono il must have di ogni donna alla moda. Sdoganate da Sex and the city e apprezzate da Anna Wintour, amica di lunga data dello stilista e la stessa Alexandra Shulman.
sex and the city manolo
Un’altra grande fan delle scarpe di Manolo è la futura principessa Meghan Markle. Nell’intervista Manolo rifiuta ogni paragone tra la fidanzata di Harry e Wallis Simpson, la moglie di Edoardo VIII: “Non c’è paragone, sarà americana, sarà divorziata, ma sicuramente ha esperienza...è una meraviglia, soprattutto per il principe Harry”
Anche per una ragione di mercato, insomma, meglio non farle arrabbiare, queste donne, magari con una parola fraintesa: sempre meglio sapere cosa dire ed essere politically correct. Per sicurezza.
meghan markle topless al mare manolo blahnik meghan meghan markle con l ex marito trevor engelson meghan markle principe harry meghan markle topless al mare
manolo blahnik al lavoro con rihanna manolo blahnik MANOLO BLAHNIK jpeg Manolo Blahnik foto daily mail VIVANNE WESTWOOD MANOLO BLAHNIK VIVANNE WESTWOOD MANOLO BLAHNIK jpeg mostra the art of shoes manolo blahnik manolo blahnik e suzy menkes x foto Vogue manolo 1
meghan e harry meghan markle