
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
A OGNUNO IL SUO…KARMA - DUE LADRI SONO IN GRAVI CONDIZIONI A CAUSA DELL’ESPLOSIONE DELLA CASSAFORTE CHE STAVANO TENTANDO DI APRIRE IN UN CASOLARE ABBANDONATO IN PROVINCIA DI PISA: I DUE AVEVANO FATTO IRRUZIONE NELLA CASCINA PROPRIO CON L’OBIETTIVO DI APRIRE LA CASSETTA DI SICUREZZA CHE, PERÒ, CONTENEVA DIVERSE CARTUCCE DA CACCIA E VERNICE INFIAMMABILE – NEL TENTATIVO DI FORZARLA I MALVIVENTI HANNO INNESCATO UNA DEFLAGRAZIONE E…
(ANSA) - Due ladri sono in gravi condizioni all'ospedale - la prognosi è riservata - a causa dell'esplosione della cassaforte che stavano cercando di aprire con una smerigliatrice in un casolare disabitato nella provincia di Pisa.
I carabinieri li hanno raggiunti in località Fornacette, in via della Botte, insieme ai Vigili del Fuoco dopo la segnalazione di una residente al 112Nue.
Secondo le ricostruzioni, i due avevano fatto irruzione nel casolare proprio per rubare la cassaforte che, però, conteneva diverse cartucce da caccia e vernice infiammabile. Nel tentativo di forzarla con una smerigliatrice angolare, i due hanno innescato un'esplosione che li ha gravemente ustionati in diverse parti del corpo. I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno avviato un'indagine. Si stanno vagliando tutte le ipotesi, incluso il possibile coinvolgimento di complici
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…