• Dagospia

    OH GESÙ! – UNA DONNA IN TOPLESS È ENTRATA IN UNA CHIESA IN NORD DAKOTA, HA AFFERRATO UNA STATUA DI GESÙ, FACENDOLA CADERE A TERRA: LA SCULTURA È ANDATA IN MILLE PEZZI E LA SVALVOLATA HA TENTATO DI SCAPPARE – FERMATA SULL’USCIO, I POLIZIOTTI SI SONO ACCORTI CHE NON AVEVA NEMMENO LE SCARPE ED ERA SOTTO EFFETTO DI NARCOTICI: “NON ERA IN GRADO DI RISPONDERE A NESSUNA DOMANDA E…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    brittany reynolds brittany reynolds

    Lunedì sera una donna in topless ha fatto irruzione nella Cattedrale di St. Mary a Fargo, in Nord Dakota, dove afferrato una grande statua di Gesù, facendola cadere a terra.

     

    Arrivati alla chiesa, i poliziotti del Dipartimento di Polizia di Fargo hanno individuato Brittany Reynolds, 35 anni, che usciva dalla cattedrale.

     

    "Non aveva né maglietta né reggiseno e non indossava scarpe", secondo il rapporto sull'incidente.

     

    statua gesù statua gesù

    La Reynolds, che è stata trattenuta mentre cercava di scappare dalla polizia, non era in grado di rispondere alle domande e sembrava sotto effetto di narcotici, hanno osservato i poliziotti.

     

    Le telecamere di sorveglianza l’hanno ripresa mentre rovesciava una pianta in vaso prima di "tirare giù la statua di Gesù" dal muro.

     

    cattedrale di st. mary a fargo cattedrale di st. mary a fargo

    La polizia ha stimato che la sostituzione della scultura distrutta costerà 11.500 dollari. Con l'accusa di reato di danneggiamento, la Reynolds è ora detenuta nel carcere della contea di Cass.

     

    L'udienza preliminare è prevista per il 1° marzo.

     

    La fedina penale della donna comprende condanne per disturbo della quiete pubblica, resistenza alla polizia, guida in stato di ebbrezza, aggressione, taccheggio e false informazioni alle forze dell'ordine.

    cattedrale st. mary nel nord dakota cattedrale st. mary nel nord dakota cattedrale st. mary nel nord dakota cattedrale st. mary nel nord dakota

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport