• Dagospia

    OLTRE IL QUIRINALE: VIOLANTE SANTO SUBITO – L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA, ORMAI “CONSIGLIORI” DI GIORGIA MELONI PER TRAMITE DI ALFREDO MANTOVANO, SUO CARO AMICO, PRENDE POSIZIONE ANCHE SULLA NOMINA DI CHIARA COLOSIMO A PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, DIFENDENDO LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA: “BISOGNA FARE LA LOTTA ALLA MAFIA, E NON LA LOTTA ALLA PRESIDENTE DELL’ANTIMAFIA” – VIOLANTE, CAPO DI UNA DELLE FONDAZIONI DI LEONARDO, SI ERA GIÀ AFFRETTATO A SOCCORRERE EUGENIA ROCCELLA DOPO LE CONTESTAZIONI AL SALONE DEL LIBRO…


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIA MELONI LUCIANO VIOLANTE GIORGIA MELONI LUCIANO VIOLANTE

    (Adnkronos) - "Adesso che la presidente c'è bisogna fare la lotta alla mafia e non la lotta alla presidente dell'Antimafia''. Così il presidente Fondazione Leonardo-Civiltà delle Macchine, Luciano Violante, ai microfoni di 'Agorà' su Raitre. Prioritaria, aggiunge è la questione della "presenza della mafia al nord: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto. Che sono Regioni dove ci sono investimenti di un certo rilievo e dove la mafia si muove''.

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

    IL CONSIGLIORI - VIGNETTA BY MACONDO IL CONSIGLIORI - VIGNETTA BY MACONDO luciano violante giorgia meloni foto di bacco luciano violante giorgia meloni foto di bacco

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport