TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO
«Ciao a tutti, eccoci qui sopra lo splendido Sudafrica, stiamo girando le parti uno e due di ‘Mission: Impossible - Dead Reckoning’ — dice Tom Cruise mentre si trova a bordo di un aereo —. Non volevo che l’anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere andati al cinema e grazie per aver supportato ‘Top Gun: Maverick’».
Insieme all’attore hollywoodiano c’è anche Christopher McQuarrie, regista e produttore dei due capitoli finali della saga di «Mission: Impossible» e sceneggiatore del secondo film di «Top Gun».
TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO
A un certo punto l’attore si lancia nel vuoto e prosegue il suo discorso: «Dov’ero rimasto? Ah sì, grazie per aver supportato ‘Top Gun: Maverick’ e, come sempre, grazie per averci permesso di intrattenervi. È davvero l’onore di una vita».
E poi: «Sto esaurendo l’altitudine, quindi devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare queste riprese. Spero trascorrerete delle vacanze molto sicure e felici. Ci vediamo al cinema».
TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO