• Dagospia

    NO VAX FINO ALLA MORTE - UNA OPERATRICE SOCIO-SANITARIA 64ENNE DELL'OSPEDALE DI ALESSANDRIA ERA STATA SOSPESA DAL LAVORO PERCHÉ NON VACCINATA: ALLA FINE HA PRESO IL COVID ED È MORTA - IN UN VIDEO POSTATO A NOVEMBRE SFIDAVA LA SORTE E LA SCIENZA: “MI AUGURO DI PRENDERLO QUESTO VIRUS. ALMENO DICO: OK, SONO UNA COMPLOTTISTA, UNA NEGAZIONISTA. PIUTTOSTO CHE MORIRE STRISCIANDO, MEGLIO MORIRE IN PIEDI"


     
    Guarda la fotogallery

    operatrici socio sanitarie 6 operatrici socio sanitarie 6

    (ANSA) - Sospesa dal lavoro perché non vaccinata, una operatrice socio-sanitaria dell'ospedale di Alessandria è morta di Covid. A darne notizia è il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche, che conferma quanto anticipato dal bisettimanale locale 'Il Piccolo'.

     

    operatrici socio sanitarie 5 operatrici socio sanitarie 5

    "Rispettiamo le convinzioni di ciascuno, anche se a volte si pagano con la vita, ma c'è rammarico che ancora oggi possano esistere posizioni non scientifiche", dice il sindacato.

     

    operatrici socio sanitarie 4 operatrici socio sanitarie 4

    "Mi auguro questo virus di prenderlo. Almeno dico: 'Ok, sono una complottista, una negazionista' - diceva la Oss, 64 anni, in un video postato a novembre - Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi".

     

    operatrici socio sanitarie 2 operatrici socio sanitarie 2 operatrici socio sanitarie 3 operatrici socio sanitarie 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport