• Dagospia

    SPERAVO DE MOURI’ PRIMA – ORA CHE E' ARRIVATO MOURINHO, I FRIEDKIN HANNO INTENZIONE DI RINFORZARE LA SQUADRA? O PENSANO CHE LO "SPECIAL ONE", CHE HA FIRMATO PER TRE ANNI, SIA UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE? LA ROMA HA UN INDEBITAMENTO FINANZIARIO PARI A 265,5 MILIONI DI EURO – LE MANETTE, LA CORSA AL CAMP NOU, LA LITE CON CONTE E LA STOCCATA ALLA ROMA NEL 2009: IL MEGLIO DI MOU - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    mourinho meme mourinho meme

    E l'arrivo di Mourinho alla Roma galvanizza, anche e soprattutto, la proprietà del club. Dan e Ryan Friedkin salutano così il prossimo sbarco dlelo Special One nella Capitale: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente e il vicepresidente.

     

     

     

     

    “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

    mourinho mourinho mourinho mourinho

     

    mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho conte mourinho conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport