• Dagospia

    "IO E MIA FIGLIA DAREMO VISIBILITÀ A TUTTI GLI AGRICOLTORI CALABRESI..." - ORNELLA MUTI E LA FIGLIA NAIKE ANNUNCIANO CHE VENERDI’ ANDRANNO A SANREMO: “SAREMO A BORDO DI UN TRATTORE CON UN BANCALE DI ARANCE CALABRESI CHE REGALEREMO A TUTTI I VIP CHE STANNO LÌ, ANCHE AI CANTANTI. ANCHE AL BANO SI È RESO DISPONIBILE” - LA BORDATA A AMADEUS: "QUANDO SONO SALITA SUL PALCO, NON MI HA TRATTATO DA PROFESSIONISTA"


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Bandirali per corriere.it - Estratti

     

    ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli

    Ornella Muti al Festival di Sanremo. L’attrice ha dichiarato all'Adnkronos che lei e la figlia Naike Rivelli andranno venerdì in riviera, ma in un modo non canonico. Muti, che con Rivelli si sta battendo al fianco degli agricoltori dall'inizio della protesta, ha annunciato: «Venerdì io e mia figlia Naike arriveremo al Festival di Sanremo a bordo di un trattore con un bancale di arance calabresi che regaleremo a tutti i vip che stanno lì, anche ai cantanti».

     

    (...)

     

    «Siccome i trattori non parlano saremo io e mia figlia a dare visibilità a tutti gli agricoltori calabresi. Se hanno bisogno di numeri telefonici e contatti glieli daremo noi, anche Al Bano si è reso disponibile» ha detto l’attrice che lancia un’ulteriore provocazione:

    celentano ornella muti celentano ornella muti

     

    «Se me lo chiedessero, salirei sul palco solo se verrà con me un agricoltore, vado a Sanremo per loro. Quando sono salita sul palco dell'Ariston per lavoro non mi sono sentita a mio agio, Amadeus, il padrone di casa, non mi ha trattata come una professionista».

    ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ornella muti ornella muti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport