• Dagospia

    OROSCOPONE 2019! LA PAROLA AL MITOLOGICO BRANKO: SEGNO PER SEGNO, CHI CADE E CHI RISORGE – SI POTREBBE PARLARE DELL’ANNO DEL LEONE, RINASCITA PER I PESCI. AVVISO PER LE DONNE ACQUARIO: TROVERANNO L’UOMO CHE DESIDERANO –CORRENTI ALTERNE PER LA BILANCIA, LO SCORPIONE COME L’ARABA FENICE RINASCE DALLE PROPRIE CENERI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

    branko branko

    Branko, il padre dell'astrologia italiana, esce con il nuovo libro Branko 2019, calendario astrologico (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine) che analizza segno per segno cosa succederà ai protagonisti dello zodiaco. Eccoli.

     

    Ariete. Nei mesi di aprile, luglio e agosto  sarete coinvolti nel fuoco benefico di Marte e Giove. Per la prima volta molti di voi guadagneranno davvero, con l’allettante prospettiva di accumulare presto altro denaro. Per il Toro è un anno davvero importante. Amore, lavoro, affari, carriera, anche le mete esistenziali possono cambiare alla luce della verità di Saturno, splendido nel segno del Capricorno, insieme a Plutone e Giove, dal mese di marzo in trigono con Urano nel vostro segno.

     

     

    branko cover branko cover

    Mercurio governerà i Gemelli: vi ha regalato la parola sciolta, la capacità di pensiero e di azione, un po’ delle sue ali sono presenti anche nella vostra vita che si può definire più che brillante. Come sottolinea Nettuno negativo, alcuni aspetti dell’attività vanno cambiati e certe collaborazioni andrebbero interrotte.

     

    L’amore vi regalerà sensazioni più vive e eccitanti.

     

    Cancro: torna Giova, il pianeta della legalità e della buona ventura viaggia nel settore della salute e del lavoro. Potrebbero verificarsi problemi di comprensione anche nei rapporti stretti, in casa e nel matrimonio. Marzo comincia a mandarvi i meravigliosi segnali delle stelle della fortuna e dell’amore.

     

    Leone. Possibilità in più, un aggancio, un viaggio all’estero, che può imprimere una svolta a chi esercita una professione indipendente e chi cerca una nuova occupazione, ma anche un altro amore. Si potrebbe parlare dell'anno del Leone.

     

    Vergine: la vostra guida è Mercurio, che quest’anno sembra davvero usare molto le sue proverbiali ali, passa veloce attraverso i vari segni, per fortuna anche quelli che non amate. Quando i rapporti diventano un po’ complicati e tormentati, sapete alleggerire la situazione con il vostro umorismo…

    branko4 branko4

     

     

    Bilancia. Il nuovo anno, con i suoi transiti innovativi, è caratterizzato da correnti alterne. Attenti alle situazioni che si presentano nei mesi invernali. Venere vi vuole far aprire gli occhi su certe realtà.

     

    Scorpione: nella notte di Capodanno la Luna splende nel vostro segno, insieme a Venere, ottimo auspicio per iniziare bene il 2019. Il vostro quadro astrale è migliore di quello del 2018. Voi siete molto ben rappresentati dalla fenice, la celebre creatura che rinasce dalle proprie ceneri.

     

    Sagittario. Budapest: la vostra città simbolo, chissà se a Pasqua o durante le vacanze estive riuscirete a farci un salto. E’ un suggerimento che arriva già da un primo sguardo del 2019. Anno all'insegno della felicità e dell'amore. Ricordate che Giove ama le persone di carattere…

    BRANKO BRANKO

     

    Anche per il Capricorno un anno strepitoso, un periodo pieno di memorie, di ritorni, di ricordi che affiorano dopo tanti anni. Saturno nel segno lascia la sua impronta. Il vostro cielo è animato da tante stelle che vanno e vengono. Chi vi potrà dare qualche noia seria è Marte, quando si troverà in aspetto critico.

     

    Acquario. Giove straordinario in Sagittario. Marte è protagonista eccezionale del 2019, si farà sentire con il suo influsso nei momenti più significativi della vostra vita. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano…

     

    Pesci. Rinascita, nuovi sogni che possono trovare spazio nella realtà. Il vostro è un segno tra i più illuminati anche nel 2019. Sin dal novembre del 2018 Giove è in transito in Sagittario. Tirate fuori la vostra personalità.

    BRANKO BRANKO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport