• Dagospia

    I SEGRETI DI UN RAGAZZO SQUILLO – VITA DA ESCORT A LONDRA: ‘‘QUI VANNO MOLTO LE SCULACCIATE’’, MA LUI È APERTO A SODDISFARE QUALSIASI TIPO DI FETISH - IL SUO SERVIZIO PIÙ RICHIESTO È UN MASSAGGIO CON OLIO CHE TERMINA CON SESSO, ANCHE SE ALCUNI CLIENTI PREFERISCONO DIRETTAMENTE FRUSTE, SEXTOY, MANETTE


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    oz oz

    Oz, un ragazzo squillo australiano che lavora a Londra, ci rivela un affascinante scorcio sulla vita segreta dei suoi clienti. Fu introdotto nel mercato del sesso sette anni fa dalla sua ex. Racconta in un’intervista con ‘Metro.co.uk’, che i suoi clienti sono principalmente maschi, l’80% dei quali sposati.

     

    Oz, si definisce 'principalmente etero' e spiega: '’Incontro così tanti bisessuali o bi-curiosi perchè i gay fanno sesso tra loro e non hanno bisogno di discrezione.'’ Il suo servizio più richiesto è un massaggio con olio che termina con sesso, anche se alcuni clienti preferiscono direttamente fruste, sextoy, manette e via dicendo.

    oz 9 oz 9

     

    Per esempio, ai ragazzi appena usciti del liceo o università piace essere legati e sculacciati, mentre gli uomini più anziani hanno gusti più elaborati. ‘‘Qui a Londra le sculacciate sono molto comuni, soprattutto tra gli ex studenti’’.

     

    In generale, Oz tende ad assecondare i fetish più disparati. “Ho un cliente che ama essere preso a calci nelle palle. Io ho praticato kickboxing tailandese per molti anni, quindi con me gode tantissimo”.

     

    oz 8 oz 8

    Ma Oz ha messo anche delle regole molto ferree che non permette mai di violare. Non offre servizi ‘da fidanzato’, come dare baci o altri atteggiamenti affettuosi, e fa sesso solo con i condom. “Incontro i miei clienti a casa o in albergo. Raramente ci incontriamo in luoghi pubblici”, racconta. “Io non bacio e non faccio sesso senza preservativo. E non mi drogo. A parte questo, sono aperto praticamente a tutto”.

     

    oz 6 oz 6 oz 5 oz 5 oz 7 oz 7

    Oz lavora principalmente nel Regno Unito, ma ha anche una serie di ricchi clienti d'oltremare. “Mi pagano il biglietto aereo, resort di lusso e ogni tipo di spesa per il viaggio. Ho un cliente regolare a Dubai, e sono stato tra i tanti a New York, Hong Kong, Svezia, Singapore…”.

    oz 10 oz 10 oz 2 oz 2 oz 3 oz 3 oz 4 oz 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport