• Dagospia

    IL PRINCIPE DELLE TENEBRE TORNA A CASA - OZZY OSBOURNE È STATO DIMESSO IERI DALL’OSPEDALE DOPO UN INTERVENTO AL COLLO E ALLA SCHIENA - IL 73ENNE CANTANTE DEI BLACK SABBATH, CHE HA ANCHE IL PARKINSON, È STATO PORTATO FUORI DALLA STRUTTURA DI LOS ANGELES SU UNA SEDIA A ROTELLE ED È SALITO SU UN SUV NERO - "STO ASPETTANDO SOLO UN ALTRO INTERVENTO AL COLLO. NON RIESCO ANCORA A CAMMINARE PERFETTAMENTE, MA STO MEGLIO"... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione da Page Six

     

    Ozzy Osbourne in sedia a rotelle 2 Ozzy Osbourne in sedia a rotelle 2

    Ozzy Osbourne è tornato a casa dall’ospedale ieri. Il cantante, 73 anni, è stato operato lunedì alla schiena e al collo, per sistemare le viti che gli furono applicate nel 2019, dopo una brutta caduta, che aggravò i problemi che già aveva dal 2003, quando ebbe un brutto incidente alla guida di un quad.

     

    Ozzy è uscito dalla struttura su una sedia a rotelle ed è salito su un suv nero camminando sulle sue gambe, segno che l’intervento è andato bene. Ad accogliere il cantante dei Black Sabbath c’erano la moglie Sharon e la figlia Kelly.

     

    «Sto aspettando solo un altro intervento al collo» ha dichiarato Ozzy alla rivista americana Classic Rock, aggiungendo che «non riesco ancora a camminare perfettamente, ma sto meglio».

     

    Kelly Osbourne e Sharon Osbourne Kelly Osbourne e Sharon Osbourne

    L’attenzione dei familiari ora è tutta sulla convalescenza, che dovrà essere scrupolosa, visto che Osbourne soffre da tempo anche del Morbo di Parkinson.

    Ozzy Osbourne in sedia a rotelle Ozzy Osbourne in sedia a rotelle Sharon Osbourne aiuta Ozzy a salire in macchina Sharon Osbourne aiuta Ozzy a salire in macchina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport