mohamed hadid con le figlie
Morgan Halberg per “The Observer”
Il costruttore Mohamed Hadid, ricchissimo padre delle modelle Gigi e Bella, aveva violato le leggi per erigere la sua enorme villa, detta ‘Starship Enterprise’, ovvero un ecomostro di quasi 10mila metri quadrati, a Bel Air, con tanto di cinema IMAX non autorizzato, balconi e stanze aggiuntive rispetto al progetto.
villa hadid a bel air
Non aveva i permessi per espandere la proprietà, come ha fatto, ha ignorato tutti gli ordini, le lamentele del vicinato, e nemmeno si è presentato in aula alla prima udienza di maggio. La casa copre la vista al vicinato, gli scarichi hanno devastato il terreno, e il chiasso costante delle ruspe disturba la zona più in di Los Angeles.
starship enterprise a bel air
La storia che va avanti legalmente da tre anni (a difenderlo c’è Robert Shapiro, avvocato di O J Simpson) ha finalmente ha un finale: Hadid deve prestare 200 ore di servizio sociale, pagare tutte le multe (quasi 3000 euro, e altri 13.000 da versare alla città) e rivedere il progetto della sua casa ingaggiando un nuovo ingegnere. Vale a dire almeno altri tre anni. Intanto s’è risparmiato la galera.
i vicini di hadid da anni gli fanno causa hadid e la moglie shiva safai mohamed e gigi hadid il mostro costruito da hadid casa hadid vista aerea prima e dopo la costruzione di casa hadid mohamed hadid con le figlie gigi e bella mohamed e bella hadid mostro in costruzione a bel air