DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
pierluigi battista giuseppe di piazza foto di bacco
«C’era una vera e propria guerra a Palermo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta. Una guerra di mafia, senza esercito, che mieteva vittime ogni giorno». Così Camilla Baresani ha introdotto, ieri nella libreria Notebook del Parco della Musica, la presentazione del nuovo libro di Giuseppe Di Piazza, «I cinque canti di Palermo» (HarperCollins).
L’atmosfera e il contesto storico che circoscrivono le alterne vicende legate alla vita del giornalista Leo Salinas, il protagonista, appaiono subito chiare dalla lettura di alcuni passi del romanzo, interpretati dall’attrice Margherita Tiesi.
margherita tiesi luigi di piazza camilla baresani foto di bacco
«C’è un profondo senso di vita vissuta in questo libro così straordinariamente intriso di malinconia», aggiunge la scrittrice Ilaria Gaspari. In platea ad ascoltare, tra gli altri, Greta Scarano, Elisabetta Pellini, José Dosal, Alessio Vassallo, Elena Di Giovanni, Roberto Ippolito, Gaetano Savatteri, Rosalba Giugni. (S.D.S.)
libro presentatostefano brusadelli foto di baccoroberta petronio simona de santis foto di baccoluigi di piazza foto di baccomargherita tiesi elisabetta pellini foto di baccolilli garrone paolo conti pierluigi battista foto di baccoalessio vassallo foto di baccocamilla baresani ilaria gaspari margherita tiesi elisabetta pellini foto di baccoelena russo foto di baccogiuseppe di piazza elisabetta pellini foto di baccogiuseppe pullara foto di baccoilaria gaspari foto di baccojose ramon dosal noriega foto di baccolilli garrone foto di baccomargherita tiesi foto di baccopierluigi battista camilla baresani foto di bacco
margherita tiesi luigi di piazza camilla baresani ilaria gaspari foto di baccopubblico
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…