• Dagospia

    PALLOTTA SOTTO INDAGINE UEFA PER LE CRITICHE AGLI ARBITRI: "CONDOTTA SCORRETTA" - LA REPLICA: "STO MORENDO DALLE RISATE, PER ME E' LA CONDOTTA UEFA INAPPROPRIATA" - VERRÀ GIUDICATO IL 31 MAGGIO - L'ARBITRO DELLA SEMIFINALE SKOMINA TURBATO PER GLI ERRORI: "ABBIAMO FATTO UN MACELLO"


     
    Guarda la fotogallery

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

     

    pallotta pallotta

    Il presidente della Roma, James Pallotta, è sotto indagine Uefa per “condotta scorretta” dopo le sue parole sugli arbitri in seguito alla partita contro il Liverpool del 2 maggio. Pallotta, fanno sapere da Nyon, verrà giudicato il 31 maggio, cinque giorni dopo la finale di Champions. Tra le frasi sotto inchiesta quella secondo cui “senza Var certe manifestazioni rischiano di essere uno scherzo”. Per adesso, dalla Roma, non si registrano reazioni ufficiali, ma i legali giallorossi sono già al lavoro per capire se Pallotta se la caverà con una multa, un deferimento o soltanto un ammonimento verbale.

     

    pallotta (1) pallotta (1)

    IL GIORNO DOPO — Pallotta, che aveva lasciato l’Olimpico infuriato per la direzione arbitrale, ieri, a mente fredda, aveva confermato il suo pensiero, correggendo però il tiro, almeno nella forma: “Ho visto il secondo tempo nella stanza degli allenatori, e ho visto delle interessanti “non chiamate”. So che gli arbitri fanno degli errori e so anche che poi se ne rendono conto, ma questi si possono risolvere con il Var”. Al fischio finale, invece, era andato giù duro: “È assolutamente inaccettabile quello che abbiamo visto. Avete tutti visto le immagini, se ne sono accorti tutti tranne gli ufficiali di gara in campo. Mi riferisco all’episodio del fuorigioco fischiato a Dzeko, che non c’era, e il fallo di mano nettissimo su El Shaarawy. È assolutamente indispensabile l’utilizzo della Var, altrimenti si rischiano figuracce come questa e addirittura si rischia di scadere nel ridicolo”.

     

    roma liverpool roma liverpool

     

    2. L'ARBITRO SKOMINA CONFESSA: ABBIAMO FATTO UN MACELLO

    Da www.alfedopedulla.com

     

    Passano i giorni, ma le polemiche per gli errori arbitrali commessi durante la semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool non si placano. Intanto, come riporta La Repubblica, il direttore di gara Damir Skomina al termine dell’incontro avrebbe rivolto la seguente frase a qualche dipendente romanista: “Abbiamo fatto un macello”, questa la confessione fatta dal fischietto sloveno dopo aver rivisto le immagini del match. A quel punto, Skomina si sarebbe anche scusato con il club giallorosso. Alla Roma, però, questo ormai serve davvero a ben poco.

    roma liverpool 4-2 roma liverpool 4-2

    skomina meme skomina meme

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport