• Dagospia

    PRATI IN FIORE: "COMPIO 63 ANNI MA ME NE SENTO 20, SONO SINGLE MA C'E' UN MIO COETANEO CHE MI PIACE, CI ANDRO’ A CENA DOMANI”.  SARÀ MARK CALTAGIRONE? - PAMELONA SCATENATA A UN GIORNO DA PECORA: “IL CASO CAZZANIGA? MI SENTO VICINA A LUI, IL TEMPO E' GALANTUOMO...” – E SU BERLUSCONI AL COLLE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    pamela prati gole ruggenti pamela prati gole ruggenti

    “Oggi compio 63 anni ma ne ne sento 20, sono un'eterna ragazza ma con l'esperienza di una donna adulta”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Radio1, è la showgirl Pamela Prati, che è intervenuta nella trasmissione nel giorno del suo compleanno. Oggi lei è innamorata? “Sono super corteggiata ma sto riflettendo. C'è qualcuno che mi piace più di altri, si tratta di un mio coetaneo con cui andrò a cena domani sera, è galante, simpatico, un uomo d'altri tempi”.

     

    pamela prati pamela prati

    Tuttavia è sempre single. "Diciamo che sono fisicamente tranquilla”. Lei ha lavorato per molti anni a Mediaset: come vedrebbe Silvio Berlusconi al Quirinale? “Me lo augurerei, è una persona  che stimo tantissimo, su di lui tanti bei ricordi, come quando mi porto' a Mediaset”. In questi giorni si parla molto della vicenda del pallavolista Roberto Cazzaniga, truffato da una persona che si spacciava per la donna dei suoi sogni. Si sente di dirgli qualcosa? “Che il tempo è galantuomo e farà capire. Mi sento vicina a lui, mi dispiace, so cosa significa. E' una ferita molto aperta in me, che mi fa male, e il tempo darà le sue risposte”.

    playmen pamela prati playmen pamela prati pamela prati pamela prati pamela prati ironmaster 1 pamela prati ironmaster 1 pamela prati la moglie in vacanza l’amante al pepe pamela prati la moglie in vacanza l’amante al pepe PAMELA PRATI PAMELA PRATI pamela prati ironmaster 2 pamela prati ironmaster 2 pamela prati gole ruggenti pamela prati gole ruggenti PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI collo di pamela prati collo di pamela prati pamela prati video musicale 9 pamela prati video musicale 9 PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI PAMELA PRATI OSPITE DI MASSIMO GILETTI pamela prati foto di bacco pamela prati foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport