• Dagospia

    “SE RIPARTE IL CALCIO, E’ GIUSTO CHE RIPARTA ANCHE IL TENNIS CHE NON E’ SPORT DI CONTATTO FISICO” – ADRIANO PANATTA SI FA PORTAVOCE DEI CIRCOLI SPORTIVI “CHE COSI’ POTREBBERO RIPRENDERE LE LORO ATTIVITA’” – “GLI INTERNAZIONALI? SONO SOLTANTO A ROMA, SULLA TERRA BATTUTA DEL FORO ITALICO. NON VEDO ALTRE SEDI” – “LE PORTE CHIUSE? NON E’ TENNIS” – SU INSTAGRAM FEDERER-NADAL SHOW -VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    federer nadal federer nadal

     

    Rafael Nadal e Roger Federer scherzano in diretta su Instagram. "Non so se sarò ancora in grado di giocare, non tocco la racchetta da Indian Wells" dice Nadal. E Federer sul suo infortunio rivela: "Il ginocchio procede bene, un po' a rilento prima, ma ora meglio. Comunque, vista la situazione, non c'è fretta"

     

    PANATTA

    Da press67.it

    In questi giorni se ne sono sentire di tutti i gusti sugli Internazionali d’Italia: la visione ottimistica dell’emergenza coronavirus parla degli Internazionali d’Italia al Foro Italico in settembre o in ottobre, altrimenti novembre o dicembre indoor a Milano o Torino, ovvero nel cuore della attuale pandemia. In ogni caso non si sa se a porte chiuse o aperte agli spettatori.

    panatta panatta

     

    Ma il tennis non si può giocare a porte chiuse“, ha detto il guru del tennis italiano, Adriano Panatta, ai microfoni del Tg3 Lazio, il quale ha continuato: “Certo, se riparte il calcio è giusto che riparta il tennis che non è sport di contatto fisico: i circoli così potrebbero riprendere la loro attività, sia pur sempre con le dovute cautele. Tuttavia non credo che il tennis professionistico riprenda presto“. Poi, sulla ipotesi di giocare gli Internazionali d’Italia lontano dal Foro Italico, Panatta non ha dubbi: “Gli Internazionali sono soltanto a Roma, sulla terra battuta del Foro Italico, peraltro ottobre dal punto di vista climatico non è peggio di maggio. Francamente non vedo altre sedi all’infuori della Capitale“.

    adriano panatta da giovane adriano panatta da giovane

     

    E noi sposiamo in pieno la tesi dell’ex giocatore e cittì di Coppa Davis: ridurre Roma ad un torneo di Vienna o di Sofia qualsiasi, dove a far la differenza sarebbe solo il montepremi e non certo la cornice storica, affascinante, impareggiabile del Parco del Foro Italico, è deprimente. A volte l’importante non è organizzare  per forza un evento ma farlo bene quello sì, nella cornice giusta e nelle condizioni giuste, valorizzando il prodotto e l’indotto. Che solo Roma ha, sotto tutti i punti di vista.

    federer federer fulvio abbate e adriano panatta foto di bacco fulvio abbate e adriano panatta foto di bacco adriano panatta adriano panatta adriano panatta adriano panatta panatta il tennis è musica panatta il tennis è musica panatta panatta borg panatta borg panatta bertolucci panatta bertolucci panatta panatta la profezia dell'armadillo panatta la profezia dell'armadillo panatta la profezia dell'armadillo panatta la profezia dell'armadillo alessandro cattaneo adriano panatta antonello piroso alessandro cattaneo adriano panatta antonello piroso PANATTA PANATTA panatta bertè fazio panatta bertè fazio adriano panatta stefano meloccaro foto di bacco adriano panatta stefano meloccaro foto di bacco panatta meloccaro panatta meloccaro laura delli colli adriano panatta foto di bacco laura delli colli adriano panatta foto di bacco adriano panatta anna bonamigo foto di bacco adriano panatta anna bonamigo foto di bacco adriano panatta roberto d agostino foto di bacco adriano panatta roberto d agostino foto di bacco ADRIANO PANATTA E ALESSANDRO DI BATTISTA GIOCANO A PADEL ADRIANO PANATTA E ALESSANDRO DI BATTISTA GIOCANO A PADEL federer federer panatta cover panatta cover adriano panatta adriano panatta

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport