• Dagospia

    IL VOLO DELLA PAURA - PANICO A BORDO DI UN VOLO DELLO COMPAGNIA DI LOW COST SPICEJET IN INDIA - UN BOEING 737 CON A BORDO 200 PERSONE E' STATO COLPITO DA FORTISSIME TURBOLENZE MENTRE ERA IN FASE DI ATTERRAGGIO - "L'AEREO ANDAVA SU E GIU' COME FOSSE UNA PALLA" - "HO VISTO ALCUNE PERSONE CHE NON AVEVANO LA CINTURA ALLACCIATA SALTARE E SBATTERE LA TESTA CONTRO LE CAPPELLIERE. UNA DONNA E' STATA SBALZATA PER TERRA..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dal corriere.it

     

    Volo Spicejet in India Volo Spicejet in India

    Panico domenica sera a bordo di un volo della compagnia low cost SpiceJet, partito da Mumbai e diretto a Durgapur, in India. Il velivolo, un Boeing 737 con a bordo 200 persone, è stato colpito da fortissime turbolenze mentre era in fase di atterraggio. Almeno 17 persone sono rimaste ferite, due in modo serio. I filmati postati sui social mostrano il panico a bordo e la devastazione all’interno della cabina.

     

    «L’aereo andava su è giù come fosse una palla - racconta uno dei passeggeri alla Bbc - ho visto alcune persone che non avevano la cintura allacciata saltare e sbattere la testa contro le cappelliere. Una donna è stata sbalzata in terra. Molti passeggeri urlavano e piangevano mentre vassoi e altri oggetti cadevano nel corridoio. C’erano parecchi feriti e sangue anche sul soffitto».

     

    Volo Spicejet in India 2 Volo Spicejet in India 2

    Dopo che l’aereo è riuscito ad atterrare a bordo è salito il personale paramedico che ha soccorso i feriti: 17 le persone finite in ospedale.

     

    La compagnia SpiceJet ha espresso rammarico per quanto accaduto, mentre le autorità dell’aviazione civile indiana hanno avviato un’indagine. A quanto pare il pilota automatico dell’aereo avrebbe avuto un malfunzionamento.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport