
DAGOREPORT - DOPO LA "DOCCIA SCOZZESE" DI TRUMP, DOVE ANDRA' A SBATTERE LE CORNA L'UNIONE EUROPEA? D…
“PAOLA, MA CHE BELLO TROVARTI QUI! SEI SEMPRE IN FORMA. SEI… CLAMOROSA!” – LELE ADANI IN ADORAZIONE DI PAOLA FERRARI (DI SOLITO CERTE MANIFESTAZIONI D’ENTUSIASMO LE RISERVA A MESSI, DE ZERBI O AL SUO RIVER PLATE) – LA REAZIONE “APERTURISTA” DELLA GIORNALISTA (“MA ALLORA PARLIAMONE!") E LA CHIOSA IRONICA DELL’EX DIFENSORE DI FIORENTINA E BRESCIA - PAOLA FERRARI AVEVA SPESO BELLE PAROLE PER ADANI PRIMA CHE ENTRASSE IN RAI: “A ME LELE PIACE MOLTISSIMO. CI USCIREI ANCHE A CENA“ – VIDEO
Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente notizia un video riguardante Lele Adani che però non riguarda strettamente lo sport. (...)
Il video, pubblicato dallo stesso Adani nelle proprie storie Instagram, riguarda una serata elegante sulle terrazze di Roma. Fra gli ospiti era presenta anche Paola Ferrari verso la quale Adani ha speso delle parole eleganti e audaci.
I complimenti di Adani a Paola Ferrari
“Ma che piacere per me trovare questa persona qui: Paola, ma che bello trovarti qui! Ma sei sempre in forma. Sei… clamorosa!“, afferma Adani inquadrando al suo fianco Paola Ferrari. La collega incassa i complimenti e rilancia: “ma certo che sì. Anche tu però devo dire che, insomma, non ti tiri indietro: ti trovo molto bene“.
“E io, meglio, trovo te!“, risponde Adani ricevendo una risposta galante: “beh, ma allora parliamone!“. Adani chiosa con ironia: “ne parleremo, allora e vi faremo sapere, vi faremo sapere“. Fra i due è sembrato esserci una bella sintonia e i follower di entrambi hanno notato anche una certa ‘tensione’ emotiva. In passato Paola Ferrari aveva speso belle parole per Adani prima che entrasse in RAI: “a me Adani piace moltissimo. Ci uscirei anche a cena“.
lele adani paola ferrari
lele adani paola ferrari
DAGOREPORT - DOPO LA "DOCCIA SCOZZESE" DI TRUMP, DOVE ANDRA' A SBATTERE LE CORNA L'UNIONE EUROPEA? D…
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…