
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
“SINNER? HA FATTO BENISSIMO A TROVARE UN ACCORDO CON LA WADA” – PAOLO BERTOLUCCI A “UN GIORNO DA PECORA” PUNGE DJOKOVIC: “MOLTI TENNISTI SONO INVIDIOSI, VISTO CHE SINNER POTRÀ GIOCARE SEMPRE WIMBLEDON E ROLAND GARROS COSÌ COME LE FINALI ATP, OSSIA I SUOI VERI OBIETTIVI. SPIACE IL SILENZIO DI TANTI TENNISTI ITALIANI. SOLO ORA, DOPO TRE GIORNI, QUALCUNO SI È SVEGLIATO, COME SONEGO. BERRETTINI HA FATTO UNA DICHIARAZIONE DEMOCRISTIANA E MUSETTI CI HA MESSO UNA PEZZA…”
Sinner? “Ha fatto benissimo a concordare con la Wada. Le parole di Djokovic? Molti tennisti sono invidiosi, visto che Sinner potrà giocare sempre Wimbledon e Roland Garros così come le finali Atp, ossia i suoi veri obiettivi. C’è stata una soluzione un po’ all’italiana, uno di quegli accordi ‘politici’ diciamo”. A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è l’ex tennista Paolo Bertolucci, intervistato da Giorgio Lauro.
“Onestamente non mi è piaciuto per niente il silenzio assoluto dei tennisti italiani” sulla vicenda, “solo ora, dopo tre giorni, qualcuno si è svegliato, come Sonego. Berrettini ha fatto una dichiarazione democristiana e Musetti ci ha messo una pezza…” Magari in questi tre mesi in cui è squalificato Sinner potrebbe giocare con un ex campione, uno come lei. Accetterebbe? “Io? Ma assolutamente, io non gioco a tennis, fa male praticarlo...", ha scherzato Bertolucci a Un Giorno da Pecora.
sinner djokovic
djokovic sinner
SINNER DJOKOVIC
djokovic sinner
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…