• Dagospia

    PAOLO DI PAOLO SCRIVE A DAGOSPIA! LO SCRITTORE, IN CORSA ALLO STREGA CON “ROMANZO SENZA UMANI” (FELTRINELLI) E TRA GLI OTTO AUTORI (SU 82) AD AVER VENDUTO PIU’ DI CINQUEMILA COPIE DEL SUO LIBRO, AMMETTE: “È VERO, SI FA FATICA A VENDERE. ANCHE ILARY HA VENDUTO SULLE OTTOMILA COPIE NONOSTANTE SIA ILARY. PER FORTUNA CHE C’È LO STREGA. È UNO DEI POCHISSIMI PREMI CHE RIESCE AD ALLARGARE IL PUBBLICO..."


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    paolo di paolo paolo di paolo

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dagonews-quot-strega-quot-mestizia-nbsp-82-libri-386600.htm

     

     

    Lettera a Paolo Di Paolo a Dagospia

     

    Caro Dago, è vero, si fa fatica a vendere: e superare le cinquemila copie è già un traguardo notevole per molti autori e autrici. Ma se è vero, come pare sia vero, che anche Ilary ha venduto sulle ottomila copie nonostante che sia llary, be’, capirai se uno scrive un romanzo e non è né Volo né uno/a capace di scrivere un romance.

     

    Questo solo per dire che se poi si partecipa in massa allo Strega non deve stupire: è uno dei pochissimi premi che riesce ad allargare il pubblico. I giornali non ci riescono più, TikTok va per conto suo… Per fortuna che c’è lo Strega. Anche se a te sembra mesto…

    paolo di paolo paolo di paolo paolo di paolo - romanzo senza umani - feltrinelli paolo di paolo - romanzo senza umani - feltrinelli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport