• Dagospia

    SUSSULTO DI BERGOGLIO - PAPA FRANCESCO RIMUOVE IL VESCOVO BRASILIANO MONSIGNOR TOMÉ FERREIRA DA SILVA, PROTAGONISTA DI UN VIDEO HOT DIFFUSO SUI SOCIAL VENERDÌ SCORSO - NEL FILMATO APPARE SEMINUDO IN UNA VIDEOCHIAMATA CON UN ALTRO UOMO. HA AMMESSO CHE LE IMMAGINI SONO SUE, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    tome ferreira da silva tome ferreira da silva

     

     

    (ANSA) - ROMA, 18 AGO - Papa Francesco ha accettato oggi la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Sao José do Rio Preto, in Brasile, presentata da mons. Tomé Ferreira da Silva, e ha nominato amministratore apostolico 'sede vacante' mons. Moacir Silva, arcivescovo di Ribeirao Preto.

    tome ferreira da silva nel video hot tome ferreira da silva nel video hot

     

    Mons. Ferreira, 60 anni, è il vescovo un cui video intimo è trapelato ed è stato condiviso sui social venerdì scorso, 13 agosto. Nel filmato, di cui ha parlato la stampa locale, il religioso appare seminudo in una videochiamata con un altro uomo. Interpellato dai media, il vescovo ha ammesso che le immagini sono sue, ma ha rifiutato di commentare il contenuto del video.

    BERGOGLIO ALL ANGELUS BERGOGLIO ALL ANGELUS tome ferreira da silva 1 tome ferreira da silva 1 papa francesco 1 papa francesco 1 tome ferreira da silva 2 tome ferreira da silva 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport