• Dagospia

    PAPA FRANCESCO DI NUOVO IN OSPEDALE - SUBITO DOPO L’UDIENZA DI QUESTA MATTINA, BERGOGLIO È ANDATO AL GEMELLI, SULL’ISOLA TIBERINA, PER EFFETTUARE UNA TAC AI POLMONI. LÌ SI TROVA IL REPARTO DI CARDIOLOGIA AVANZATA, GUIDATO DAL PROF FILIPPO CREA - IL SANTO PADRE È GIA' TORNATO IN VATICANO, SI TRATTAVA DI UNA VISITA PROGRAMMATA - LO STATO INFLUENZALE DEL PONTEFICE NON SEMBRA PASSARE: I SUOI FORFAIT, TRA OPERAZIONI E MALANNI, ORMAI NON SI CONTANO PIÙ...


     
    Guarda la fotogallery

    PAPA BERGOGLIO PAPA BERGOGLIO

    PAPA FRANCESCO È RIENTRATO IN VATICANO 
    (ANSA) - Papa Francesco ha appena fatto rientro in Vaticano dall'ingresso del Perugino dopo la visita lampo di questa mattina all'ospedale dell'Isola Tiberina di proprietà del Gemelli. Lo apprende l'ANSA.

     

    PAPA FRANCESCO ALL'OSPEDALE GEMELLI SULL'ISOLA TIBERINA PER UNA TAC AI POLMONI. «DAY HOSPITAL PROGRAMMATO»

    Franca Giansoldati per www.ilmessaggero.it

     

    Papa Francesco è andato di nuovo in ospedale all'Isola Tiberina per sottoporsi a una Tac e a una visita di controllo al fine di escludere complicazioni ai polmoni. Lo apprende il Messaggero.

     

    Esattamente come era accaduto anche a novembre scorso quando, sempre nelle strutture sull'Isola Tiberina (ormai divenute parte del Gemelli) era stato sottoposto ad una precedente Tac che serviva a eliminare ogni dubbio su possibili polmoniti.

     

    bergoglio collegamento da santa marta per l angelus bergoglio collegamento da santa marta per l angelus PAPA FRANCESCO - ANGELUS DEL 29 OTTOBRE 2023 PAPA FRANCESCO - ANGELUS DEL 29 OTTOBRE 2023

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport