
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
IL PARI CON LA ROMA PUO' COSTARE CARO A FONSECA: L’ALLENATORE DEL MILAN È APPESO A UN FILO - SEGNA REIJNDERS, RISPONDE DYBALA (PISILLI E PELLEGRINI SI DIVORANO IL RADDOPPIO NEL FINALE). IL TECNICO ROSSONERO, ESPULSO PER PROTESTE, A RISCHIO ESONERO - GIÀ SCELTO L'EVENTUALE SUCCESSORE: SERGIO CONCEIÇAO CON CUI C'È GIÀ UN ACCORDO PER LA SUCCESSIONE…
Estratti da gazzetta.it
Tanto rumore per nulla. Milan e Roma si scambiano cazzotti come in un film di Bud Spencer ma alla fine non va a terra nessuno ed arriva un 1-1 che però serve a poco per accorciare sulle zone alte della classifica e che soprattutto mette sempre più a rischio la posizione del tecnico rossonero Paulo Fonseca.
Partita folle, col vantaggio di Reijnders su assist di Fofana, la risposta al volo (di destro!) di Dybala sul tacco di Dovbyk, le proteste di Fonseca - non solo lui - per un rigore non concesso dopo l'intervento di Pisilli sull'olandese, il rosso all'allenatore e poi le tante occasioni nel secondo tempo, con Maignan e Svilar protagonisti sino alla fine.
(…)
l Milan è pronto a cambiare allenatore. Qualcosa si è rotto con Fonseca - anzi, molto si è rotto - e una sconfitta contro la Roma gli sarebbe fatale. Forse, non solo quella. La situazione è così avanzata che la società ha già scelto l'eventuale successore: Sergio Conceiçao è pronto a prendere la panchina del Milan e con lui c'è già un accordo per la successione.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…