
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
PARIGI SI TINGE DI AZZURRO! SINNER E MUSETTI PORTANO ALL’ITALIA UN NUOVO RECORD: PER LA PRIMA VOLTA DUE AZZURRI SONO IN SEMIFINALE SLAM NELL’ERA OPEN (CI ERANO RIUSCITI SOLO PIETRANGELI E SIROLA AL ROLAND GARROS DEL 1960) - SINNER AVANZA COME UN RULLO COMPRESSORE E, GRAZIE ALLA VITTORIA CONTRO BUBLIK, CONQUISTA LA SECONDA SEMIFINALE DI FILA AL ROLAND GARROS, LA SESTA IN UN TORNEO DELLO SLAM – IN SEMIFINALE LO ATTENDE UNO TRA DJOKOVIC E ZVEREV – A COMPLETARE IL RINASCIMENTO AZZURRO LA SEMIFINALE NEL DOPPIO DI ERRANI-PAOLINI E LA FINALE NEL MISTO ERRANI-VAVASSORI…
Jannik Sinner avanza come un rullo compressore e, grazie alla vittoria contro Bublik, conquista la seconda semifinale di fila al Roland Garros, la sesta in un torneo dello Slam. "Abbiamo già giocato contro, qualcosa lo sapevo ma non puoi mai conoscere tutto. Ha meritato i quarti, ha eliminato grandi giocatori e io ho cercato di concentrarmi su di me e tenere continuo il mio livello di gioco - ha spiegato il numero 1 al mondo nell'intervista sul campo post match -
È stata una buona prestazione, so che lui può avere alti e bassi. Ho giocato bene nei momenti decisivi, è stata una buona prestazione anche perché il vento poteva complicare la giornata. Lavoro sull'equilibrio, contro giocatori simili non devi sbagliare tanto perché ci sono pochi scambi. Sono felice di come sono arrivato in questa semifinale, è sempre speciale".
L'anno scorso la sua corsa venne fermata da Alcaraz, ora lo attende uno tra Djokovic e Zverev: "Spero sarà una grande partita. Ne vedrò sicuramente un pezzo, ma voglio anche staccare la spina".
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…