
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
CRIPTO-PALLONARI – IL PARIS SAINT-GERMAIN, FRESCO VINCITORE DELLA CHAMPIONS, FA SAPERE DI DETENERE BITCOIN NEL PROPRIO BILANCIO – SECONDO DIVERSE FONTI, IL CLUB PARIGINO HA CRIPTOVALUTE PER 12,5 MILIONI DI DOLLARI – PAR HELGOSSON, A CAPO DI “PSG LABS”, LA DIVISIONE TECNOLOGICA DEL SOCIETÀ: “ABBIAMO INIZIATO A CONVERTIRE PARTE DELLE NOSTRE RISERVE NEL 2024 E PENSIAMO CHE BITCOIN ABBIA UN RUOLO NEL NOSTRO BILANCIO A LUNGO TERMINE...”
Estratto dell’articolo di Vito Lops per “Il Sole 24 Ore”
Il Paris Saint-Germain ha vinto l’ultima Champions League superando l’Inter. Mentre l’Europa calcistica si concentrava sul campo, la società ha scelto Las Vegas per lanciare un altro messaggio. Dal palco della Bitcoin Conference, il club ha ufficializzato di detenere Bitcoin nel proprio bilancio.
A raccontarlo è stato Pär Helgosson, a capo di Psg Labs, la divisione tecnologica e di venture capital del club. «Abbiamo iniziato a convertire parte delle nostre riserve nel 2024. Continuiamo a mantenerle e pensiamo che Bitcoin abbia un ruolo nel nostro bilancio a lungo termine».
Secondo diverse fonti, la posizione ammonta a circa 120 BTC, per un valore di mercato attuale intorno ai 12,5 milioni di dollari. Il Psg non usa Bitcoin per coprire buchi o speculare. Lo inserisce nei conti per ciò che rappresenta. E ciò che rappresenta è un linguaggio condiviso con l’80% della sua fanbase, che ha meno di 34 anni. [...]
Paris Saint Germain e bitcoin
psg inter
Paris Saint Germain e bitcoin
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…