• Dagospia

    “DA RONALDO SOLO UNA CHIAMATA INTIMIDATORIA” – SI È SFOGATA CON I GIORNALISTI LA MADRE DEL TIFOSO AUTISTICO DI 14 ANNI A CUI CR7 HA ROTTO IL TELEFONINO ALLA FINE DI UNA PARTITA DELLO UNITED LO SCORSO APRILE – “NON SI È NEMMENO OFFERTO DI SOSTITUIRLO. E CI HA DETTO CHE IN TRIBUNALE VINCEREBBE LUI. HA DETTO CHE SAPEVA COME MANIPOLARE I MEDIA” – PER L'ACCADUTO IL PORTOGHESE AVEVA RICEVUTO UNA MULTA DI 230 EURO... – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Salvatore Riggio per www.corriere.it

     

    cristiano ronaldo cellulare tifoso cristiano ronaldo cellulare tifoso

    Non c'è mai pace per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese rischia di essere nuovamente citato in giudizio per quanto accaduto il 9 aprile scorso. Al termine della partita contro l'Everton, l'attaccante portoghese ruppe di proposito lo smartphone di un ragazzo che lo stava riprendendo.

     

    Da ricordare che la polizia del Merseyside lo ha diffidato per il gesto e multato per 200 sterline (236,85 euro). Però la diatriba in questione non è di certo terminata qui.

     

    La madre del 14enne (il ragazzo ha il disturbo dello spettro autistico), Sarah Kelly, in un'intervista rilasciata al tabloid Mirror ha spiegato come il portoghese non si sia nemmeno offerto di sostituire il telefono rotto e tantomeno scusato.

     

    cristiano ronaldo tifoso everton cristiano ronaldo tifoso everton

    E che per l'episodio siano arrivati alcuni messaggi poco edificanti nei loro confronti via social: «Ho paura di uscire di casa. Ci stanno facendo passare per criminali e Ronaldo la vittima innocente», ha detto.

     

    Inoltre, sempre da quanto raccontato dalla donna, ci sarebbe stata una chiamata telefonica con Cristiano Ronaldo: «Nella telefonata non si è mai riferito a mio figlio chiamandolo per nome. Era solo "il ragazzo". Diceva "So che il ragazzo ha dei problemi". Io gli ho risposto "Non ha problemi, ha una disabilità. Il problema sei tu". E ancora: "Ha detto "Mi dispiace", ma poi ha aggiunto "Non ho fatto niente di male" perché "non aveva preso a calci, ucciso o preso a pugni nessuno"». Insomma, non di certo una bella telefonata. Non solo.

    la mamma del tifoso a cui ronaldo ha rotto il cellulare la mamma del tifoso a cui ronaldo ha rotto il cellulare

     

    Sempre secondo quanto raccontato dalla donna, a un certo punto della telefonata Cristiano Ronaldo avrebbe dichiarato: «Non voglio che la questione finisca sui media o in tribunale. Ho un buon team di avvocati e vincerei». Infine, la madre del ragazzo ha aggiunto: «Ha detto che sapeva come manipolare i media».

     

    Adesso sta pensando di portarlo in tribunale. Sulla vicenda non si è ancora chiuso il sipario.

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo 7

    cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport