• Dagospia

    PARLAMI D’ORRORE, MARIUPOL - NEL TEATRO DELLA CITTÀ MARTORIATA DAI BOMBARDAMENTI RUSSI C’ERANO I CORPI DI CENTINAIA DI CIVILI, RIMOSSI DALLE TRUPPE DI PUTIN - IL CONSIGLIERE DEL SINDACO, PETRO ANDRYUSHCHENKO: “NON SAPREMO MAI QUANTI CIVILI SIANO STATI UCCISI DAL BOMBARDAMENTO RUSSO. I MORTI SONO STATI SEPOLTI IN UNA FOSSA COMUNE. È DIFFICILE IMMAGINARE UN CRIMINE DI GUERRA PIÙ GRANDE…”


     
    Guarda la fotogallery

    evacuazione civili mariupol 17 evacuazione civili mariupol 17

    (ANSA) - I russi hanno completato la rimozione delle macerie del teatro di Mariupol bombardato a marzo, portando via i corpi di centinaia di civili. Lo ha affermato il consigliere del sindaco di Mariupol, Petro Andryushchenko, citato da Unian.

     

    guerra in ucraina mariupol guerra in ucraina mariupol

    "Ora non sapremo mai quanti civili di Mariupol siano stati effettivamente uccisi dal bombardamento russo al Teatro d'arte drammatico. I morti sono stati sepolti in una fossa comune a Mangush", ha detto Andryushchenko, affermando che "è difficile immaginare un crimine di guerra e contro l'umanità più grande".

     

    case distrutte a mariupol. case distrutte a mariupol. case distrutte a mariupol case distrutte a mariupol mariupol mariupol fumo dall acciaieria azovstal a mariupol fumo dall acciaieria azovstal a mariupol guerra in ucraina mariupol guerra in ucraina mariupol

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport