• Dagospia

    PAROLA ALLA DIFESA – LA JUVE UFFICIALIZZA DE LIGT: STIPENDIO DA 12 MLN, ARRIVA STASERA, DOMANI LE VISITE – LA ROMA PRENDE GIANLUCA MANCINI: ALL’ATALANTA VANNO 25 MILIONI BONUS COMPRESI. È IL DIFENSORE CENTRALE PIÙ CARO DELL’ERA AMERICANA – IL DS PETRACHI: “ZANIOLO NON E’ IN VENDITA MA MAI SI SAREBBE DETTO, AD ESEMPIO, CHE LA JUVE AVREBBE CEDUTO ZIDANE. IL MERCATO È PIENO DI INSIDIE”


     
    Guarda la fotogallery

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

     

    de ligt de ligt

    Sarà il difensore centrale più caro dell’era americana, cioè dal 2011. La Roma sta chiudendo in questi minuti con l’Atalanta l’acquisto di Gianluca Mancini per un totale di 25 milioni complessivi tra parte fissa (20) e bonus e l’ufficialità è attesa tra stasera e domani.

     

    Dopo il portiere più caro della storia del club, Pau Lopez, valutato in tutto 30 milioni, Petrachi regala a Fonseca il difensore centrale che voleva dopo le partenze di Marcano e, soprattutto, Manolas. Mancini farà le visite mediche domani a Villa Stuart, poi inizierà a lavorare fin da subito con i nuovi compagni.

    mancini mancini

     

    Dal 2011, ad eccezione di Astori che però si alternava con Mapou Yanga-Mbiwa, la Roma non ha mai avuto un centrale italiano titolare. Mancini, 23 anni, sulla carta farà coppia con Fazio, a meno che Petrachi non completi la rivoluzione difensiva (oltre al nuovo portiere c’è anche Spinazzola) con un altro titolare, come Alderweirld. La sensazione è che nelle prossime settimane potrà accadere ancora di tutto.

     

     

    de ligt de ligt cr7 de ligt cr7 de ligt

     

    RONALDO DE LIGT RONALDO DE LIGT

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport