• Dagospia

    "PARTIRE È UN PO’ MORIRE. STATEVENE A CASA VOSTRA" – IL TWEET DI VITTORIO FELTRI SUI MIGRANTI SCATENA UN PANDEMONIO – LA DEM PINA PICIERNO, VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO: “SEGNALO ALLA PRESIDENTE GIORGIA MELONI CHE QUESTO TWEET INDEGNO È DI UN SUO ELETTO IN REGIONE LOMBARDIA. SCONCERTO E VERGOGNA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    tweet di vittorio feltri sui migranti tweet di vittorio feltri sui migranti

    "Agli extracomunitari ricordo un vecchio detto italiano: partire è un po’ morire. State a casa vostra". Ha suscitato l'indignazione dei social - e non solo - il tweet del direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri.

     

    Oltre alle reazioni dei follower sul merito del tweet, a pochi giorni dalla tragedia dei migranti di Cutro, molti commentatori hanno fatto notare che Feltri è stato recentemente eletto con la lista Fratelli d'Italia al consiglio regionale lombardo.

    VITTORIO FELTRI MANGIA E BEVE VITTORIO FELTRI MANGIA E BEVE pina picierno pina picierno VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO la risposta di pina picierno al tweet di feltri sui migranti la risposta di pina picierno al tweet di feltri sui migranti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport