• Dagospia

    PARTO A 4 RUOTE  – UNA DONNA HA DATO ALLA LUCE LA SUA BAMBINA IN MACCHINA MENTRE CORREVA IN OSPEDALE CON IL COMPAGNO ALLA GUIDA: LA SCENA È STATA RIPRESA DAL FIGLIO PIÙ GRANDE DELLA COPPIA CHE HA ASSISTITO, INSIEME AI FRATELLINI, AL PARTO – IL VIDEO DIVENTATO VIRALE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Alessia Strinati per “www.leggo.it”

     

    rudia napier 1 rudia napier 1

    Stavano andando in ospedale per una visita pre parto ma la bambina nasce in macchina. Una donna del Nevada, in attesa del quarto figlio doveva andare in ospedale per una visita, ma durante il tragitto ha inziato ad avere le doglie e in pochi minuti è venuta al mondo la loro quarta bambina, Jolee Lavergne.

     

    rudia napier e la figlia rudia napier e la figlia

    Tutto è avvenuto in macchina, mentre il marito della partoriente guidava e i loro tre figli erano nel sedile posteriore dell'auto. Il figlio maggiore, di 10 anni, è stato incaricato dal padre di filmare l'evento, credendo che fosse un tranquillo viaggio verso l'ospedale, ma nel tragitto la donna è entrata in travaglio. A quel punto il piccolo ha continuato a filmare mentre il papà cercava di incoraggiare la moglie e rassicurare gli altri figli spaventati.

    rudia napier e jolee lavergne addison rudia napier e jolee lavergne addison

     

    Una situazione decisamente al limite, che la famiglia ricoerderà per tutta la vita. La bimba è venuta al mondo in pochissimo tempo, la donna l'ha stretta a sé, mentre il papà ha continuato il suo tragitto verso l'ospedale.

     

    jolee lavergne addison jolee lavergne addison

    Mamma e figlio stanno bene, mentre il video, condiviso su Facebook ha fatto il giro del mondo, tanto che in molti si sono attivati per l'acquisto di un minivan che possa permettere alla numerosa famiglia di viaggiare più comodamente.

    i figli di rudia napier 2 i figli di rudia napier 2 i figli di rudia napier 1 i figli di rudia napier 1 joleelavergne addison joleelavergne addison

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport