• Dagospia

    PARTY COL MORTO – TRAGEDIA A UNA FESTA TRA ADOLESCENTI A GENOVA: UN 15ENNE HA ACCUSATO UN MALORE, SI È ACCASCIATO ED È MORTO – PARE CHE DURANTE LA SERATA  I PRESENTI ABBIANO IMPROVVISATO UNA SERIE DI “MINI INCONTRI DI BOXE”, UTILIZZANDO DEI GUANTONI TROVATI IN CASA – SEMBRA CHE LA VITTIMA SIA SVENUTA POCO DOPO IL SUO TURNO: A UCCIDERLO NON SAREBBE STATO UN COLPO SUBITO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    festa 1 festa 1

    La festa tra adolescenti finisce in tragedia. Un ragazzo di 15 anni, E. A., è morto a causa di un malore nella tarda serata di ieri a Genova, nel quartiere di Castelletto. 

     

    [...]

     

    Da quanto riferiscono i militari, non sembra al momento che nel corso della serata vi sia stato uso importante di alcol o di altre sostanze. I ragazzini però avrebbero iniziato nel corso della serata una sorta di «mini incontri di boxe», in maniera non violenta, utilizzando dei guantoni presenti in casa. E. A. è svenuto poco dopo il suo turno.

     

    guantoni boxe 2 guantoni boxe 2

    Secondo gli investigatori, la morte non sarebbe collegata a un colpo subito o a un trama, mentre è ritenuto più probabile il nesso con lo sforzo. Tra le ipotesi c'è quella che il ragazzo fosse affetto da una patologia cardiaca.

    festa 2 festa 2 guantoni boxe 1 guantoni boxe 1 guantoni boxe 3 guantoni boxe 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport