rave in quarantena a manchester 17
C'è forte preoccupazione nell'Inghilterra nord occidentale. Circa 6.000 persone hanno preso parte a due rave illegali nell'area metropolitana di Manchester, organizzati in aperta violazione alle norme anti coronavirus, con un bilancio drammatico - al netto di possibili conseguenze per la diffusione del Covid: un uomo è morto di overdose, una donna è stata violentata e tre persone sono state accoltellate.
rave in quarantena a manchester 18
Lo riferisce la Bbc citando la polizia locale. In 4.000 si sono presentati al primo rave, sabato sera al Daisy Nook Country Park di Droylsden, dove un ventenne è morto di sospetta overdose. Altre duemila persone hanno preso parte al secondo raduno a Carrington, dove ci sono stati gli accoltellamenti (un ferito diciottenne è in pericolo di vita) e lo stupro di una diciottenne.
La polizia ha detto che i partecipanti hanno accolto gli agenti intervenuti per far cessare il raduno con lancio di sassi e bottiglie, danneggiando un'auto della Greater Manchester Police. Tutte le autorità locali e i vertici della polizia hanno condannato la decisione di tenere i rave.
rave in quarantena a manchester 2
Bev Hughes, vicesindaco della città metropolitana di Manchester, ha detto che i fornitori di servizi che hanno contribuito ai rave saranno inseriti una black-list: «Queste persone irresponsabili hanno sottratto tempo vitale alle polizia e creato un vero pericolo per loro stessi e le loro comunità».
rave in quarantena a manchester 5 rave in quarantena a manchester 1 rave in quarantena a manchester 19 rave in quarantena a manchester 10 rave in quarantena a manchester 11 rave in quarantena a manchester 12 rave in quarantena a manchester 13 rave in quarantena a manchester 14 rave in quarantena a manchester 15 rave in quarantena a manchester 16 rave in quarantena a manchester 6 rave in quarantena a manchester 8 rave in quarantena a manchester 4 rave in quarantena a manchester 3 rave in quarantena a manchester 7 rave in quarantena a manchester 9